Waterproof Wearable per il Fitness: i migliori scelti dai campioni di nuoto!

waterproof wearable per nuotatori i migliori

Con le pinne fucile ed occhiali waterproof sensore per scambiarci un bel bacio d’amore! I tre migliori dispositivi waterproof wearable scelti per voi dai nuotatori professionisti. Pinne ai piedi, braccioli ai bicipiti, cuffia in testa e waterproof wearable al polso.

Fit Arc: il Waterproof Wearable che non ha bisogno di essere impostato.

Fit Arc è un waterproof wearable che traccia i movimenti nell’acqua e segna i record di ogni vasca. Calcola la distanza, la velocità della bracciata, i tempi di percorrenza e le calorie bruciate ad ogni nuotata.

Il bello di questo waterproof wearable dai colori in tinta con il mare è la capacità di monitorare diversi stili natatori, ovvero lo stile libero, a dorso, a farfalla e a rana. Qualunque sia il tuo stile preferito, Fit Arc lo traccia e lo monitora per farti migliorare ad ogni allenamento sempre di più.

La batteria dura oltre 5 giorni e arriva a 100 metri di profondità.

Per ogni buona nuotata c’è una buona virata. Il waterproof wearable Fit Arc calcola la velocità della virata.
Il display a led del dispositivo mostra chiaramente cosa si sta monitorando con dei disegni intuitivi, comprensibili a colpo d’occhio. Pratico e semplice, queste sono le parole che sintetizzano la filosofia dietro la creazione di questo dispositivo waterproof wearable.

Oltre ai colori marini, è disponibile in altre tonalità: rosa antico, arancione acceso, giallo sole, grigio metallizzato.

Per non perdere ogni dato registrato si può scaricare la Fit Arc App, disponibile per tutti i sistemi operativi attualmente sul mercato. I dati registrati vengono trasferiti con il modulo Bluetooth.

Secondo le dichiarazioni dell’azienda produttrice sarà disponibile alla vendita nei prossimi mesi.

waterproof wearable Fit Arc

Se nell’attesa vuoi fare sport all’aria aperta con uno Smartwatch o uno Smartband waterproof, leggi i consigli su come e quali acquistare in tutta sicurezza.

Xmetrics: Waterproof Wearable per il nuoto e per la forma fisica!

Xmetrics è un altro waterproof wearable che ti segue in ogni tuo allenamento in vasca e monitora tutti i movimenti. Un allenatore personale e virtuale che ti segue bracciata dopo bracciata in piscina per perfezionare la tua tecnica e migliorare la tua resistenza.

A differenza del precedente, questo dispositivo si applica detro la testa sulla cuffia collegato agli occhialini. La decisione sul posizionamento del dispositivo è data dalla volontà di mantere liberi i polsi e evitare qualsiasi attrito in acqua.

Xmetrics si riassume in 4 elementi caratterizzanti:

≈ Feedback audio in tempo reale: durante l’attività in acqua il dispositivo manda feedback in base alla propria prestazione: ti mantiene informato sul numero di vasche e sui tempi. Ti sprona e ti stimola a fare sempre meglio!

Come già accennato, è posizionato sul retro della testa.

Analisi dei dati: per consultare i dati dopo l’allenamento Xmetrics ha predisposto una piattaforma online. Tutti i dati possono essere così analizzati e salvati per elaborare statistiche precise e puntuali. I grafici della piattaforma sono semplici da leggere.

Social. Nell’era della condivisione, anche i record che facciamo in acqua vanno condivisi per far partecipare i tuoi amici alla tua passione!

Dal punto di vista tecnico non ha nulla da invidiare, infatti tra le tante funzionalità rileva gli stili, le bracciate, i tempi per ogni vasca, le distanze, le calorie bruciate e l’indice di efficienza della nuotata (SWOLF).

Nota estremamente soddisfacente: Xmetrics è un waterproof wearable tutto italiano realizzato da ex-nuotatori e allenatori professionisti.

waterproof wearable Xmetrics

Swimmerix: Waterproof Wearable a doppia efficienza!

Swimmerix è un waterproof wearable che senza fili si collega ad un computer di bordo posizionato a bordo piscina. Il dispositivo legato al polso comunica con la base portabile, anch’essa a resistenza d’acqua.

Il cinturino pratico in materiale plastica e silicone si presenta in diverse colorazioni per uno stile appariscente anche sott’acqua. Il materiale lo rende estremamente leggero e portabile senza alcuno sforzo.

waterproof wearable swimmerix

Questo device da polso registra i dati durante la nuotata e li invia al “quartier generale” posizionato al borso vasca tramite una rete wireless a bassa frequenza. Il computer all’interno della base carica istantaneamente i dati nel cloud e li riversa nelle App del proprio Smartphone.

Monitora e traccia la velocità, il battito cardiaco e il tempo di nuotata di ogni vasca.

Dal proprio Smartphone è possibile anche scaricare i programmi di allenamento Swimmerix. Gli allenamenti proposti servono a potenziare la forza muscolare; a mantere la forma fisica con un po’ di fitness; ad allenare il cuore, i polmoni e abbassare il livello di colesterolo; a sviluppare resistenza cardiaca e polmonare.

Questo dispositivo è pensato per i nuotatori, ma i programmi di allenamento si rivolgono anche a tutti gli sportivi e a tutti coloro che hanno bisogno di rimettersi in forma.

Swimmerix è un dispositivo waterproof molto interessante, da tenere a mente per quando uscirà sul mercato!

waterproof wearable swimmerix in piscina
Non perderti la lista delle migliori App per il fitness disponibili attualmente sul mercato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here