Supporto per bici smartphone migliori: i modelli migliori

migliore supporto smartphone per bici

Chi pratica ciclismo sia a livello amatoriale che agonistico ama sicuramente trascorrere il proprio tempo all’aria aperta. Tuttavia, questo non significa che si debba necessariamente star lontani anche dai propri gadget tecnologici, come gli inseparabili smartphone per esempio. È sufficiente infatti dotarsi di pratici supporti ed il gioco è fatto: potrai portare con te il cellulare anche mentre ti stai allenando o stai semplicemente facendo una delle tue solite uscite.

Lo smartphone però è anche un oggetto molto delicato ed è per questo che dovrai cercare di acquistare il supporto migliore che, oltre ad adattarsi al tuo telefono, dovrà anche garantirne sicurezza e incolumità. Per questo motivo in questo articolo abbiamo scelto di segnalarti alcuni fra i supporti smartphone per bici migliori del momento. In questo modo potrai conoscere caratteristiche e vantaggi dei modelli sul mercato, acquistando quello più adatto alle tue esigenze.

Nexus 6 recensione: scopri di più!

Supporto per bici smartphone migliori: 4 modelli a confronto

Bovon Porta Cellulare Bici, Supporto Bici Smartphone, Manubrio Universale Bici Moto MTB per Tutti Gli Smartphone e Dispositivi Elettronici 4.5-6.0 Pollici 
Robusto e sicuro, questo porta cellulare per bici è uno dei più apprezzati dagli utenti Amazon. A differenza degli altri supporti per cellulari in plastica, che non sono poi stabili, questo modello è in silicone di alta qualità e assorbe tutti gli urti. È inoltre in grado di fissare saldamente il telefono alla bici anche su una strada accidentata.

Il modello è poi anche estremamente versatile. Le fasce in silicone elastico, infatti, possono contenere saldamente tutti gli smartphone con dimensioni dello schermo da 4.5″ a 6.0″. Facile da installare, il supporto si fissa con l’innovativa cinghia in silicone, che rende molto facile montare e smontare il tutto da qualsiasi manubrio a prescindere dalle dimensioni. Dovrai avvolgerlo intorno alla barra, spingerlo attraverso il supporto e fissare la cintura.

Il design open-face offre invece un accesso completo a tutti i pulsanti e gli ingressi degli smartphone. Questo modello offre inoltre garanzia di rimborso entro 30 giorni e garanzia sull’acquisto di 12 mesi.

Borsa Telaio Bici, Wheel Up 6 inch Porta Cellulare Bici, Borsa da Manubrio per Biciclette, Borse Biciclette Supporto Bici MTB BMX, Accessori Bici (Nero e Rosso) 
In questo caso, invece, siamo di fronte a una vera e propria borsa bici, che quindi offre una sicurezza e una stabilità maggiore anche rispetto al supporto menzionato precedentemente.  Anch’essa molto apprezzata dagli utenti Amazon, è elegante e essenziale e facile da montare sul telaio della bici. Oltre al cellulare, potrai raccogliervi tutti gli oggetti che vorrai.

La borsa è inoltre resistente anche all’acqua, mentre il supporto vero e proprio è compatibile con display che vanno dai 5,5 pollici ai 6,3 pollici. Questa borsa bici, inoltre è universale e si adatta perciò alla maggior parte dei tipi di bicicletta. Potrai fissarla al telaio tramite la cinghia in velcro. Non solo, la borsa presenta anche due loghi del marchio catarifrangente, in modo da segnalare la posizione della bici anche di notte.

Lixada Porta Telefono Bici GUB Mountian Bici Telefono Montare Universale Regolabile Bicicletta Cellulare GPS Culla Morsetto 
Questo modello è adatto a chi vuole dotarsi di un supporto davvero durevole e resistente all’uso. Costruito in lega di alluminio CNC, è infatti molto leggero ma al tempo stesso robusto e duraturo. L’imbottitura adesiva della colla protegge il tuo cellulare dagli urti, mentre il design a quattro griffe blocca saldamente il telefono, evitando che cada quando si percorrono strade difficili. È inoltre possibile regolare la lunghezza da 50 mm a 100 mm ed è adatto per telefoni da 3,6-6,2 pollici.

TaoTronics Supporto Bici Smartphone Porta Cellulare Bici, Supporto Manubrio Universale Bici Moto per Bicicletta Ciclismo, GPS e Altri Dispositivi, Rotabile a 360 Gradi, 2 Cinturini in Gomma 
Infine, fra i migliori supporti smartphone per bici segnaliamo anche questo modello della TaoTronics. Progettato principalmente per il sostegno di cellulari, questo supporto in realtà può sostenere qualsiasi dispositivo elettronico largo dai 50 ai 100 mm, inclusi DVR, fotocamere digitali, tablet di grandi dimensioni, ecc.

Non solo, questo dispositivo dispone di sistemi di protezione multipli. Le braccia estendibili supportano saldamente il tuo cellulare, mentre il grip in gomma che lo avvolge nei quattro angoli, lo assicura ancora di più al supporto. La protezione intorno previene invece ogni eventuale caduta dello smartphone durante le corse in bici su strade sterrate e sentieri turbolenti.

Il morsetto dotato di manopola di regolazione non ti aiuta solamente a fissare il supporto sul tuo manubrio, ma si presta anche ad altre applicazioni. Potrai così installare il supporto con una semplice rotazione, senza bisogno di strumenti aggiuntivi. Anche il rilascio del tuo dispositivo è davvero semplice. Ti basterà fare pressione su un singolo tasto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here