Smartwatch con SIM: 5 modelli da non perdere

migliore smartwatch con SIM

Chi cerca uno smartwatch con SIM è sicuramente interessato a un prodotto pratico e che gli consenta di poter accedere al maggior numero di funzionalità, evitando di portare con sé il cellulare. Un orologio dotato di SIM consente infatti di rispondere a chiamate e messaggi direttamente dal proprio polso e quindi permette una maggiore autonomia e libertà. Ad oggi numerosi produttori offrono questa possibilità. Non si tratta inoltre di una caratteristica riservata alle marche più importanti, tutt’altro. A volte sono proprio le piccole aziende o quelle produttrici di modelli low cost ad offrire anche smartwatch di questo genere.

Smartwatch con SIM: 5 modelli a confronto

Smartwatch Android, Willful Smart Watch Telefono con SIM Card Slot Fotocamera Cronometro OLED Touch Screen Orologio Fitness Watch Android Wear per iPhone Samsung Sony Android iOS Smartphone per Donna Uomo Sports Running ( Pedometro, Calorie, Distanza, Monitor del Sonno, Notifiche Chiamate & SMS, Notifiche APP ( WhatsApp, Facebook, Skype...), Lettore Video & Musica, Telecomando Fotocamera, Sveglia )?No APP per iPhone? 

Un esempio è costituito proprio dall’orologio della Willful. Si tratta di un classico smartwatch dotato di tutte le principali funzionalità tipiche di un fitness tracker. L’orologio consente perciò di monitorare passi, calorie, sonno, sedentarietà e, al tempo stesso, essere utilizzato come un qualsiasi telefono. Tramite lo smartwatch potrai infatti chiamare e ricevere messaggi. Non solo, grazie al sistema di vibrazione, non perderai nessuna notifica e potrai avere sempre sotto controllo telefonate, sms o messaggi delle app. L’orologio dispone anche di lettore musicale e video e, grazie al sistema anti-smarrimento, ti permetterà di monitorare e trovare sempre il tuo smartphone.

Scopri anche Willful Smartwatch con SIM!

Orologio Intelligente, Smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth con SIM Slot Fotocamera Orologio Pedometro Fitness Tracker Cinturino Watch Braccialetto Sport per Huawei Samsung Smartphone 

Fra i migliori smartwatch con SIM del momento troviamo anche l’orologio della Ifuntec. Anche in questo caso lo smartwatch offre gran parte delle funzionalità tipiche di un orologio sportivo. Il modello consente infatti di monitorare le calorie bruciate, i passi e permette anche la riproduzione di musica e filmati. Se utilizzato con la SIM, poi si trasforma in un vero e proprio smartphone. Potrai così leggere le notifiche delle app, effettuare e ricevere chiamate senza aver con te il cellulare. La ricarica è anche molto veloce: sono sufficienti appena 3 ore. Anche il design è molto accattivante ed il cinturino in pelle di buona qualità.

Orologio intelligente, Bluetooth Smartwatch Fitness Tracker con fotocamera SIM Card Slot Pedometro Sport Smart Watch per uomo Donna Bambino, per Android iPhone (Argento) 

Altrettanto efficiente e davvero molto economico è il modello della Jpantech. Anche in questo caso l’orologio offre le principali funzionalità ed è quindi sicuramente uno degli smartwatch con SIM con miglior rapporto qualità-prezzo. Il modello si comporta come un qualsiasi fitness tracker ed è perciò in grado di monitorare le calorie bruciate, i passi, la distanza, il sonno, offrendo anche il promemoria di sedentarietà.

Il prodotto inoltre vibra per avvisare nel caso in cui il tuo smartphone riceva una telefonata, SMS oppure messaggi da parte di app come Facebook, Twitter, WhatsApp, LinkedIn, Instagram, Messenger, ecc. In questo modo potrai avere chiamate e messaggi sempre sotto controllo. Lo smartwatch dispone anche di sistema anti-smarrimento e trova telefono e controllo da remoto di fotocamera e musica.

Smartwatches - Smartwatch da polso con touch screen, con scheda SIM e slot per scheda SD, fotocamera, contapassi, compatibile con iOS, iPhone, Android, Samsung, per uomo e donna, con scheda di memoria 

Un altro modello da segnalare è senz’altro l’orologio della KKCITE. Si tratta di un modello molto comodo da indossare e capace di funzionare come un vero e proprio smartphone Android. Caratterizzato da un design casual e alla moda, con ampio quadrante OLED 1.54, facile da impostare e facile da leggere, questo orologio si rivela molto versatile e adatto a  tutte le occasioni.

Oltre a consentire la ricezione di chiamate e messaggi e la lettura delle principali notifiche dalle app, questo smartwatch funge anche da contapassi (passi, distanza, calorie), ti consentirà di monitorare il sonno e la sedentarietà, offrendoti un promemoria che ti ricorderà di muoverti ed evitare di stare seduto troppo a lungo. Tramite questo orologio potrai anche visualizzare immagini, registrare audio, scattare da remoto, ed individuare il tuo telefono nel caso in cui non dovessi trovarlo.

Orologio Intelligente Bluetooth con la Sim Card Slot, AIVEILE Bluetooth Smart Watch Telefono con Notifiche e Camera, Fitness Sport Android Wear Pedometer Cronometro per Donna Uomo per iPhone Android 

Infine, fra i migliori 5 smartwatch con SIM segnaliamo anche questo orologio intelligente della Aiveile. Si tratta di un vero e proprio telefono da polso. Ha l’alloggiamento per la SIM e  si ricarica via micro USB in appena 1-2 ore. E’ quindi una valida alternativa al proprio smartphone per chi ad esempio è costretto a guidare spesso per lavoro o semplicemente vuole avere tutto sotto controllo.

Lo schermo risulta essere ben definito, con i testi chiari e leggibili, mentre il touch screen è molto preciso. Grazie al cinturino morbido e flessibile offre un’esperienza unica ed è inoltre molto comodo da indossare. Come la maggior parte degli smartwatch con SIM anche questo è dotate di tutte le principali funzionalità ed offre quindi pedometro, calendario, foto remote e possibilità di collegamento con Bluetooth.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here