Recensione Pushmen YG3: Prezzi, Opinioni e Caratteristiche

Design Pushmen Yg3

410 Gone

ScrapeAZon could not connect to Amazon or was otherwise unable to retrieve data from Amazon. Please check your Internet connectivity, your ScrapeAZon settings, your country code, and your shortcode configuration.

In questo articolo andremo a vedere nel dettaglio tutto ciò che riguarda il nuovo Pushmen YG3, activity tracker fiore all’occhiello di casa Pushmen. Andiamo a scoprirne insieme prezzi, opinioni e caratteristiche e tiriamone insieme qualche conclusione.

Ormai nessun atleta o appassionato di attività fisica può fare a meno di mettere al polso un activity tracker. Nati come semplici accessori da polso per la misurazione della frequenza cardiaca o dei passi effettuati durante il giorno, si sono trasformati in accessori dei quali in molti fanno fatica a farne a meno, visto che di fatto archiviano moltissimi dati della nostra vita quotidiana.

L’AZIENDA

Fra le varie aziende che da alcuni anni a questa parte si sono specializzate nella produzione di questi accessori c’è sicuramente l’americana Pushmen che da alcuni anni ha lanciato sul mercato globale il modello Pushmen YG3, facilmente acquistabile sia nei negozi di elettronica e fitness o nei vari shopping online ad una cifra molto economica e accessibile a tutti.

FUNZIONALITÀ

Questo activity tracker ti da l’opportunità di seguire costantemente e comprendere facilmente i dati relativi al tuo allenamento, così da studiare un piano su misura per te grazie alle indicazioni sulla frequenza cardiaca, alle calorie che stai bruciando e molti altri dati. Quasi un personal trainer da portare al polso, che funge anche da segretaria visto che ci ricorda gli appuntamenti e ci mantiene informati su ogni tipo di notifica, dalle chiamate in entrata alle varie notifiche di sms, watsapp, facebook, instagram e tutti gli altri social in cui siamo registrati e che dal nostro telefono possono essere facilmente sincronizzati al software dell’ activity tracker, che con una semplice vibrazione ci avviserà ogni qual volta vorrà informarci di qualcosa.

Come tutti gli altri accessori della sua specie, il Puschmen Yg3 è dotato di sensori che gli consentono di rilevare, frequenza cardiaca, la distanza percorsa durante l’attività fisica o semplicemente durante la giornata, il numero di passi fatto, misurare le calorie bruciate, monitorare l’andamento del sonno di chi lo indossa e la tipologia di sonno, pesante o leggero, impostare una sveglia intelligente che ci consenta di riposare il giusto numero di ore, attivare un allarme “sedentario” che ci ricordi di fare attività fisica.

Oltre alle applicazioni puramente riguardanti il mondo del fitness e della salute, il Pushmen YG3 ci da la possibilità di effettuare altri tipi di operazioni che esulano dall’attività sportiva, controllare semplicemente l’ora, fungere da cerca cellulare, ricevere la notifica delle chiamate in arrivo e controllare l’identità di chi ci sta chiamando, ovviamente senza poter interloquire con lui, ricevere poi notifiche riguardanti gli sms, facebook, twitter, instagram ed i vari social network di cui disponiamo, tutto questo attraverso la rete Bluetooth, che gli consente di interfacciarsi ed essere sincronizzato con il nostro smartphone.

COMPATIBILITÀ

Il Pushmen TG3 è compatibile sia con software Android OS 4.4, che con gli Iphone che abbiano una versione pari o superiore a quella iOS 7,1 . Per controllare meglio la nostra frequenza cardiaca e gli altri dati è possibile usufruire dell’app Verifyt, scaricabile sia nel negozio google play, che nell’apple store di qualsiasi smartphone. Questo activity tracker ha un peso di circa 82 g ed è alimentato da una batteria al litio.

DESIGN

Per quanto riguarda il design, è molto cool, facile e comodo da utilizzare. Adatto agli sportivi ma anche a uomini e donne in carriera, che vogliono avere sempre la notifica a portata di polso. Il Pushmen YG3 è in silicone, possiamo trovarlo in diverse colorazioni oltre al classico nero. Il cinturino è regolabile, mentre nella parte digitale monta un display con schermo OLED HD di 0.86 pollici resistente all’acqua e alla polvere. Il Pushmen YG3 consente anche di scattare foto grazie alla sua fotocamera remota.

CARATTERISTICHE

Per ricaricarlo non avrai bisogno di nessun tipo di cavi o prese, all’interno della banda del cinturino troviamo già predisposta la porta usb da poter collegare direttamente al pc senza l’uso di ulteriori cavi. Il tracker fitness YG3 pushers può infatti essere rimosso dalla cinghia ed venire ricaricato da qualsiasi alimentazione usb 5v/1A, che in appena un’ora riesce a ricaricare completamente il nostro activity tracker, dandogli una durata di utilizzo stimata in circa sette giorni in standby, durata che ovviamente cambia in base alla frequenza d’uso che ne facciamo.

PREZZI AGGIORNATI AMAZON

Offerta
Braccialetto intelligente,Bracciale Fitness,Fitness Tracker,Sport e Tempo Libero,Intelligente Bracciale tocco del punto Pushmen YG3 Bluetooth chiamata Remind Remote autoscatto intelligente banda Calorie Counter contapassi senza fili Sport sonno Activity Monitor Tracker Per iOS Android Phone(Nero)
181 Recensioni
Braccialetto intelligente,Bracciale Fitness,Fitness Tracker,Sport e Tempo Libero,Intelligente Bracciale tocco del punto Pushmen YG3 Bluetooth chiamata Remind Remote autoscatto intelligente banda Calorie Counter contapassi senza fili Sport sonno Activity Monitor Tracker Per iOS Android Phone(Nero)
  • Nessun fitness, nessuna estate. Questo inseguitore di fitness ti dà una comprensione completa dei dati di movimento per sviluppare buone abitudini di esercizio e aiutarti a modellare la tua figura!
  • Sportivo Fitness Tracker Funzione potente - Pedometro, distanza, calorie misurate, monitoraggio del sonno, sveglia intelligente, allarme sedentario, ricerca del telefono, allarme anti-perso, chiamata in arrivo ID, SMS / Facebook / Twitter / WhatsApp / Linkedin / Instagram alert, Il richiamo di chiamata, la cattura a distanza della telecamera.
  • Compatibile con Smartphone: Può essere compatibile con Android OS (sopra 4.4) e iPhone (sopra iOS 7.1). Scaricare e installare app "Veryfit per la frequenza cardiaca" sul tuo smartphone dal negozio google play o dal negozio di apple, puoi anche scannerizzare il codice QR nel manuale utente. Quindi collegare il tracker di fitness con smartphone da bluetooth.
  • Cool Fashional Design: unito alla moda, allo sport e al business. Con lo schermo di OLED HD di 0.86 pollici.Slim, comodo e facile da indossare. Sentirete a malapena di avere qualcosa sul polso affatto. Il caricatore è collegato alla fascia stessa sullo stesso piano. Va dentro la band.
  • Nessun cavo di ricarica necessario - Il tracker fitness YG3 pushers può essere rimosso dalla cinghia e ricaricato da qualsiasi alimentazione USB da 5V / 1.0A. Batteria di lunga durata: basta caricare 1 ore e poi otterrai un tracker di fitness di 7 giorni in standby.

OPINIONI ACQUIRENTI AMAZON

Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

Sei invece in cerca di un cardiofrequenzimetro preciso ed accurato? Guarda la nostra selezione di prodotti Polar!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here