Myxyty: lo Speaker Wireless con Comando Vocale Wireless

myxyty speaker comando vocale wireless

Sta iniziando l’era degli Speaker Wireless con comandi vocali. Di sicuro, conoscerai Cortana della Microsoft, Siri dell’Apple e Alexa di Amazon. Non solo le grandi aziende investono in questa nuova tecnologia, ma anche piccole aziende. Un esempio è la Myxyty.

Premiata al Ces di Las Vegas 2017 con il premio all’innovazione, l’azienda francese Myxyty ha ideato uno Speaker Wireless con Comandi Vocali davvero sorprendente e dal design modulare, in concorrenza coi nomi più blasonati.

Lo Speaker Myxyty si chiama Myxypod e si integra perfettamente all’interno della casa domotica del futuro prossimo. La Domotica Wireless è una soluzione vincente per risparmiare mediante l’utilizzo di dispositivi intelligenti capaci di interfacciarsi con noi.

Cosa offre lo Speaker Myxypod?

  • 360° sound immersion

La prima – e più fruibile – funzionalità degli Speaker Wireless è quella di produrre musica dalla playlist del nostro Smartphone. Grazie al design curvilineo a forma di cilindro, la musica viene erogata a 360 gradi per avere una stereofonia in tutto l’ambiente.

  • Kit di Domotica Wireless

Myxypod funziona come console e telecomando – a comandi vocali – per la gestione intelligente della casa. Si interfaccia con i dispositivi mobili – Smartphone e Tablet – per darti tutte le informazioni indispensabili sul sistema di illuminazione, sulla videosorveglianza e sicurezza, sul consumo di energia e riscaldamento, sul comfort generale e sui multimedia.

Lo Speaker a Comandi Vocali Myxypod riceve i nostri comandi e, in modo autonomo, si mette in moto. Nello specifico può fare:

  • erogare musica
  • diffondere luce e fragranze in modo armonioso
  • controllare le applicazioni e gli elettrodomestici casalinghi
  • videosorvegliare
  • notificare sul tuo Smartphone intrusioni domestiche
  • gestire in modo intelligente l’energia con obiettivo risparmio
  • archiviare musica e film

Tutte le funzionalità sono ben suddivide dal design dello Speaker. Infatti, la forma allungata cilindrica è concepita per modulare le funzionalità. Ad ogni “strato” o “modulo” corrisponde una funzione.

Per potenziare l’usabilità, i moduli sono separabili e si possono acquistare in fase successiva per aggiungerli allo Speaker Wireless che fa da perno.

myxypod speaker wireless comandi vocali

Ricapitolando: lo Speaker Myxypod è una sorta di hub che si integra con gli altri sistemi domotici presenti nell’appartamento. Il tutto è poi manovrato dal pannello di controllo dell’Applicazione nativa myxyty.

Non perderti i Migliori Kit per la Domotica Wireless 2017!

Al momento non è ancora sul mercato europeo. Il prezzo di lancio è intorno ai 299 euro. L’azienda francese, attualmente, sta lavorando per ingrandire il parco di elettrodomestici e sistemi domotici compatibili con il suo Myxypod.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here