Lencise smartwatch recensioni: 5 prodotti a confronto

lencise smartwatch recensioni migliori

Fra gli amanti degli smartwatch va sempre più di moda acquistare prodotti low cost. Questi orologi hanno infatti dimostrato di essere all’altezza dei concorrenti più costosi, con il vantaggio di poter essere comprati a prezzi molto più accessibili. A farla da padroni sono soprattutto i modelli cinesi, fra cui spiccano anche gli smartwatch della Lencise.

Lencise smartwatch recensioni: i migliori orologi del momento

Questi orologi sono caratterizzati da un design molto particolare, che li rende davvero simili agli Apple Watch, e per questo così tanto desiderati. In questo articolo abbiamo scelto di presentare i 5 migliori smartwatch Lencise del momento, mettendone a confronto design e caratteristiche tecniche.

LENCISE GPS Bluetooth Sport Watch Barometer Passometer Heart Rate Fitness Tracker Support IOS Android IP68 Waterproof Smartwatch. 

Un orologio che merita sicuramente di essere menzionato nella top 5 è senza dubbio questo Sport Watch dotato di Bluetooth e GPS. Si tratta di un prodotto di alto livello e adatto ai clienti più esigenti. Oltre alle numerose modalità sport presenti, lo smartwatch è anche impermeabile e può perciò essere indossato sotto la doccia o in acqua.

Grazie alla presenza del Gps è inoltre particolarmente adatto a chi pratica corsa, arrampicate e ciclismo. L’orologio consente di monitorare la frequenza cardiaca ed ha anche una buona autonomia. Lo carica dello smartwatch può resistere infatti fino a 7 giorni e 6 ore nel caso in cui sia attivo il Gps. Infine, con questo Sport Watch potrai avere sotto controllo anche tutti i messaggi e le notifiche del tuo telefono. Complessivamente perciò un ottimo prodotto ad un prezzo piuttosto accessibile.

Tekkiwear: scopri i migliori 5 smartwatch!

LENCISE New Smart Watch Fashion Wrist Smartwatch Heart Rate Monitoring Touch with Camera Waterproof for IOS Android Phone Mate 

Questo modello ricorda invece moltissimo gli Apple Watch. Il design è infatti praticamente identico. Anche questo smartwatch consente di monitorare la frequenza cardiaca ed è impermeabile all’acqua. Facile da usare, efficiente e robusto, l’orologio ha anche una buona autonomia e un display intuitivo e molto leggibile. Lo smartwatch è inoltre dotato di fotocamera ed è compatibile con IOS e Android. Il grande vantaggio di questo orologio è l’ottimo rapporto qualità prezzo.

LENCISE Smart Watch LM360 Bluetooth Wearable Devices Smartwatch Heart Rate Monitor Passameter Fitness Tracker for IOS Android Hot 

Più elegante e alla moda, questo smartwatch Lencise ha un costo leggermente superiore rispetto al modello precedente ma offre comunque tantissime funzionalità. Oltre al monitoraggio della frequenza cardiaca, l’orologio è dotato anche di Bluetooth, misurazione passi, calorie, distanza e monitoraggio del sonno.

Lo smartwatch ti consentirà inoltre anche di effettuare le chiamate senza il bisogno di collegarti allo smartphone grazie alla presenza di un microfono. Il cinturino in pelle rappresenta un ulteriore elemento di fascino, che rende questo orologio adatto anche a un pubblico femminile. Compatibile con IOS e Android, lo smartwatch è anche resistente all’acqua, anche se non può essere utilizzato in piscina o sotto la doccia.

LENCISE 4G Android Smartwatch Phone Android 6.0 1.54Inch IPS Screen Quad Core 16G RAM GPS SIM Heart Rate Monitor Bluetooth Smart Watch. 

Più costoso di tutti i modelli finora esaminati, ma ancora in un range che può essere considerato low cost, troviamo il Lencise 4G. Ciò che colpisce principalmente di questo smartwatch è lo schermo curvo da 1,45 pollici. Inserendovi una sim card potrai utilizzarlo per fare telefonate, scrivere o ricevere e-mail.

Questo orologio è inoltre dotato di Bluetooth e consente il monitoraggio della frequenza cardiaca. Grazie al Gps ti permetterà di muoverti senza problemi e orientarti in tutte le tue attività outdoor: dalla corsa al ciclismo. Potrai anche gestire le notifiche di messaggi e app provenienti dal tuo smartphone. Questo smartwatch Lencise è dotato anche di fotocamera e dispositivo per rintracciare il tuo telefono nel caso in cui non dovessi trovarlo. Inoltre, l’orologio dispone anche di numerosi temi e sfondi di personalizzazione divertenti e colorati, ciascuno corrispondente ad una specifica versione di display. Uno dei punti deboli è invece rappresentato dalla batteria, che dura poco più di due giorni.

LENCISE Latest Android 5.1 Smart Watch Phone MTK6580 CPU 1.39 Inch 400*400 Screen 2.0MP Camera Smartwatch for Apple Huawei Cellphone. 

Infine, fra i migliori smartwatch Lencise e ad un prezzo molto simile al modello precedente, troviamo questo modello ricco di caratteristiche e funzionalità. Dotato di piattaforma Android 5.1, l’orologio è persino più potente di uno smartphone. Anche lo schermo rappresenta uno dei punti di forza di questo smartwatch: il display AMOLED da 1,39 pollici permette infatti una visibilità eccezionale con una risoluzione di 400×400 pixel.

Le funzionalità sono tante e tutte di alto livello: dalla presenza del Gps alla possibilità di gestire le notifiche di app e messaggi, monitoraggio della frequenza cardiaca, pedometro, calcolatrice, calendario, Google Play, Google Map e previsioni del tempo. Lo smartwatch è anche dotato di Bluetooth e fotocamera. Unica pecca la batteria che, quando si effettua la sincronizzazione, dura davvero molto poco.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here