I migliori occhiali intelligenti amazon: i 4 più amati dagli utenti

migliori occhiali intelligenti amazon - quali sono

Gli occhiali intelligenti, o smart glasses, sono un accessorio in voga ormai già da qualche anno. Dopo l’esordio dei primi Google Glass, circa sei anni fa, è toccato anche ad altri brand produrre i propri modelli, nonostante lo scarso riscontro ottenuto proprio dall’azienda di Mountain View. Questo è accaduto anche perché, al di là del singolo caso, gli occhiali intelligenti sono ritenuti accessori dalle enormi potenzialità ancora non del tutto sfruttate.

Questi occhiali si caratterizzano per la capacità di restituire a chi li indossa una quantità di informazioni aggiuntive rispetto a quelle che l’occhio umano è in grado di vedere. Si tratta perciò di vere e proprie macchine intelligenti, in grado di connettersi alle app, restituire una realtà virtuale o aumentata, a seconda dei casi.

Occhiali smart con videocamera nascosta: scopri il migliore!

Migliori occhiali intelligenti su Amazon: 4 prodotti a confronto

Le tipologie attualmente in vendita sono davvero tante e, per capire come scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze, sarebbe opportuno vagliare gli occhiali intelligenti migliori sul mercato e disponibili anche su Amazon. In particolare in questo articolo prenderemo in considerazione i modelli più apprezzati e recensiti dagli utenti.

Docooler G06-BT Vetri Otturatori 3D Attivi Occhiali di Realtà Virtuale Segnale Bluetooth per HDTV 3D 

Questi occhiali della Docooler, ad esempio, sono sicuramente fra i modelli con un miglior rapporto qualità-prezzo. In grado di garantire una perfetta qualità visiva, questi smart glasses offrono anche un’esperienza 3D ottimale.

Il telaio è costituito da materiale ABS e PC, basso consumo energetico e protezione a basso tenore di carbonio e ambiente. Gli occhiali si presentano inoltre con un design leggero e sono anche molto comodi da indossare. Molti utenti riferiscono di averli utilizzati al posto dei Samsung non ricaricabili e di aver preferito proprio questi ultimi.

Occhiali contro attacchi di sonno: scopri i migliori!

2x Hi-SHOCK BT Pro "Black Diamond" | Smart attivi Occhiali 3D per HD / 4K 3D TV 's di Sony, Samsung, Panasonic, Sharp, Toshiba, LG Plasma, Hisense (2012-2018*) | compatibili con SSG-3570CR / TDG-BT500A / AN3DG35 / TY-ER3D4MU / FPT-AG02 / AG-S350 / FPS3D08 | campo, luminosità e contrasto ottimizzati | inclusi diversi accessori + 3 anni di garanzia [ 120 Hz| ricaricabile | 32g | Bluetooth | nero] 

Al secondo posto troviamo invece gli occhiali della Hi-Shock. Si tratta di smart glasses decisamente più costosi, ma che offrono un alto contenuto tecnologico. Non è un caso infatti se questi occhiali siano considerati una delle soluzioni più intelligenti sul mercato.

Questi smart glasses restituiscono un’immagine profonda e luminosa a piena risoluzione HD con campo e contrasto migliori rispetto ai prodotti analoghi. Anche il design con protezione dalla luce, blocca la visione periferica e toglie riflessi estranei.

Questi occhiali 3D possono inoltre essere indossati anche sopra gli occhiali con diottrie. Le lenti larghe e la curvatura arrotondata si adattano a qualsiasi forma di viso e assicurano un’ampia panoramica, un’ottima immagine e un uso confortevole. Lo stato della carica, invece, è monitorato da un indicatore LED e la presenza di una tastiera a sfioramento intelligente consente di spegnere gli occhiali 5 minuti dopo l’uso. Questi occhiali hanno quindi un pubblico più esigente del primo.

GlassUp: scopri gli occhiali intelligenti made in Italy!

BeiLan Bluetooth 4.1 Occhiali da sole con cuffia stereo senza fili Cuffie con 4 paia di obiettivi Vivavoce Musica Lettore MP3 Chiamata telefonica per tutti gli Smart Phone iOS Android o Tablet per PC 

Di tutt’altro genere sono invece gli occhiali intelligenti BeiLan. In questo caso, infatti, siamo di fronte ad occhiali da sole dotati di bluetooth che consentono di ascoltare la musica, ricevere o rifiutare una chiamata. E’ inoltre possibile scegliere fra diversi colori di lenti.

Il design unico ed estremamente confortevole rende questo prodotto molto adatto a chi pratica sport in outdoor, come ciclismo, corsa ed escursionismo. Questi occhiali sono inoltre compatibili sia con la piattaforma Android che iOS.

Fra i migliori occhiali intelligenti del momento troviamo anche un altro modello della Hi-Shock. Questi smart glasses sono dotati di tecnologia shutter avanzata e consentono di visualizzare immagini in 3D così come se fossero reali.

Le lenti degli occhiali offrono un’inquadratura ottimale e confortevole, che consente di tuffarsi completamente in ciò che si guarda. Non solo, anche questo modello offre la possibilità di indossarli sopra gli occhiali da vista. Realizzati con materiali leggeri ed elastici, questi occhiali sono anche molto comodi da indossare.

Il peso è di 32 g come gli occhiali polarizzati, mentre le aste ripiegabili permettono di sentirsi a proprio agio, mantenendo gli occhiali ancorati al volto. Anche sul piano dell’autonomia il prodotto non delude. La ricarica veloce garantisce il funzionamento in 3D continuo a lunga durata.

Questi occhiali, infatti, possono essere utilizzati fino a due settimane senza alcun bisogno di essere ricaricati. Anche in questo caso, lo stato della carica è segnalato da un indicatore LED, mentre la tastiera a sfioramento intelligente permette di spegnere gli occhiali 5 minuti dopo l’uso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here