ENDUBRO GT08: Prezzi, Opinioni e Caratteristiche

design endubro gt08

410 Gone

ScrapeAZon could not connect to Amazon or was otherwise unable to retrieve data from Amazon. Please check your Internet connectivity, your ScrapeAZon settings, your country code, and your shortcode configuration.

Smart Watch Smartwatch GT08 Bluetooth Orologio Cellulare GSM SIM per SMARTPHONE ALCATEL, XIAOMI, MEDIACOM, MEIZU, COLORE NERO GOLD è un device che è presente sul mercato  sotto vari marchi. Lo si trova in vendita come Aiwatch Gt08 o altre volte come Endubro GT08. Questo orologio digitale può essere usato attraverso la connessione Bluetooth oppure in modalità stand alone grazie allo slot per micro sim e per micro SD che si trovano nel vano sottostante della batteria.

Il dispositivo che permette di chiamare a mani libere

Smartwatch GT08 è estremamente semplice da usare e allo stesso tempo completo a livello di dotazione. Ideale per gli utenti che hanno bisogno di un dispositivo che permetta di chiamare a mani libere. Il punto di forza è infatti la presenza di uno slot per accogliere una sim card in formato micro che consente la gestione delle chiamate vocali (le bande supportate sono solo GSM) e che consente un’autonomia dallo smartphone.

Le funzionalità di Endubro GT08

Questo device si può associare anche allo smartphone e funzionare quindi come braccialetto da polso puro grazie alla companion app BTNotification che consente la gestione delle notifiche e la sincronizzazione dei dati relativi all’attività fisica. La cosa importante sono le caratteristiche sul versante hardware. Lo Smartwatch GT08  è infatti realizzato con estrema cura e i materiali della cassa e del cinturino appaiono di prim’ordine. Il display superiore in 2.5D (smussato ai bordi), poi il rivestimento in titanio della cassa e il cinturino in morbido silicone lo avvicinano a uno smartwatch di categoria superiore ed è incredibile pensare che possa essere così economico. Infatti il prezzo così basso non è indicativo della qualità del prodotto, che è indubbia.

Le varianti dell’Endubro GT08

Lo si trova nella versione nero e oro, nero e argento, rosso e oro. All’interno della confezione si trova oltre al device anche la guida introduttiva o guida utente, il proteggi schermo, il cavo USB e la batteria, oltre al cover posteriore.

Le funzionalità dell’orologio digitale

Il GT08 Smartwatch è corredato da una fotocamera frontale sulla parte superiore dell’unità, dotato di un display colorato, di cinturino in gomma, mentre il sistema operativo è basato su Android. Sul lato c’è una porta di ricarica fresca coperta da un facile pop-flop, altoparlante e dall’altra parte c’è il microfono e infine c’è la manopola come sulla maggior parte degli orologi che possono essere girati e premuti, ma quando viene ruotato non ha alcuna funzionalità reale deve essere infatti premuto. Se l’orologio entra in stand by premendo la rotella di controllo, basta spostare per riattivare il menu dell’orologio.

Lo smartwatch come un telefono

Con la scheda sim diventa un telefono autonomo completamente funzionale. È possibile connetterlo anche al telefono tramite il Bluetooth e può funzionare con Android o un Apple iPhone facilmente. È facile da indossare.

Il microfono e la fotocamera

Il microfono è di buona qualità e permette delle ottime registrazioni. La fotocamera permette di realizzare foto e video ad una discreta risoluzione.

Il sistema operativo

Il sistema operativo consente una schermata principale e l’orologio può essere impostato in base all’ora del telefono quando appunto sono sincronizzati. Inoltre è possibile ottenere vari quadranti per cambiare l’aspetto. È anche possibile utilizzare la tastiera di cui è dotato il dispositivo per chiamare un numero se appunto si dispone della carta sim. Si possono inoltre visualizzare i messaggi e scriverli. Si possono visualizzare le notifiche, impostarle con la funzione privacy e regolare anche la luminosità del display.

Come sincronizzare lo smartwatch al telefono

Per sincronizzare i due dispositivi è necessario utilizzare l’app smartwatch del Play Store. Tra le altre funzioni, c’è quella che permette di localizzare il proprio telefono per evitare che si possa perdere. La batteria in dotazione permette una carica della durata di un giorno. Tra le altre funzionalità offerte da questo dispositivo, ci sono: il calendario, il registro chiamate, i contatti, la calcolatrice, il lettore musicale. E ancora: il microfono, la telecamera, temi, promemoria, fm radio, il programma di navigazione in rete, la sveglia, cronometro e anche l’ora mondiale.

I vantaggi

In pratica, oltre al prezzo molto accessibile, la cosa che più interessa è il fatto dell’autonomia grazie alla scheda sim del dispositivo. Si collega al telefono tramite Bluetooth facilmente o all’auto. Supporta Micro SD card per ulteriore spazio di archiviazione, riproduce la musica e i video.

Prezzi aggiornati Amazon

Opinioni acquirenti Amazon

Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

Scopri altri Smartwatch della stessa fascia di prezzo nel nostro articolo dedicato!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here