TouchOne Keyboard: la tastiera intelligente per Smartwatch

touchone keyboard la tastiera per smartwatch

Hai scritto fischi per fiaschi? È sempre colpa del T9! Anche con gli Smartwatch ci sono i problemi tipici delle tastiere da schermo degli Smartphone. TouchOne Keyboard è la soluzione!

Un’azienda ha cercato di porvi rimedio inventando una keyboard intelligente e molto più semplice da usare, interamente dedicata agli Smartwatch. Si chiama Touchone ed è la prima Smartwatch Keyboard dedicata.

Presentata al Ces di Las Vegas 2017 è compatibile con gli Smartwatch Android Wear – come ad esempio, Asus ZenWatch oppure Huawei Watch – e compatibile con Samsung Gear S2 e Samsung Gear S3.

Touchone Keyboard offre due dimensioni della tastiera:

  1. Small display e si hanno tutti i caratteri sul display
  2. Large Text Display e si hanno delle sezioni di tastiera attorno alla ghiera dell’orologio

Inoltre, c’è la possibilità di aumentare la grandezza del carattere con lo strumento di una lente di ingrandimento sullo schermo e di poter espandere la parola all’interno di un gruppo di nome correlati per trovare l’opzione lessicale desiderata. Lo stesso si può fare con le Emojis: o disegnarle sul display o avere un ventaglio di scelta variegato.

Come ogni sfondo, anche Touchone Keyboard ha la funzione di personalizzare lo sfondo con effetti e filtri particolari.

La tecnologia implementata sfrutta lo studio ergonomico delle dimensioni delle impronte digitali. L’obiettivo della Touchone Keyboard è quello di sostituire gli Smartphone nella compilazione dei messaggi da Smartwatch. Insomma, un grande passo in avanti!

L’Applicazione è scaricabile dallo store di Google Play o di quello di Samsung oppure direttamente dal sito internet di TouchOne Keyboard.

Non perderti la Classifica dei Migliori Smartwatch in circolazione!

LASCIA UN COMMENTO

2 × due =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.