Smartphone iRing: l’anello per lo Smartphone

smartphone iring ces las vegas 2017 Accessori Indossabili

È di questi giorni il Ces di Las Vegas, cioè una kermesse internazionale di tecnologia. Nel padiglione degli Accessori Indossabili è stato presentato iRing per Smartphone dell’azienda Aauxx.

Come indica bene il nome del dispositivo, si tratta di un anello che si attacca a mo’ di ventosa al proprio Smartphone e ci permette una maggiore usabilità e praticità dello Smartphone.

Da sempre hai in mano lo Smartphone e nell’altra ci sono borse, buste e chiavi della macchina? Con iRing si semplifica tutto!

iRing è un accessorio per Smartphone che si incolla nella parte posteriore del dispositivo mobile e ha come obiettivo quello di evitare l’effetto sdrucciolevole che spesso hanno i materiali degli Smartphone.

Migliora la gestualità nell’utilizzo dello Smartphone con una presa di tutta la mano. Inoltre, questo iRing funge anche da sostegno su altre superfici. Infine, è lavabile sotto l’acqua corrente e può essere personalizzato a piacimento.

Per maggiori informazioni, ti consiglio di consultare il sito internet aziendale Aauxx e di guardare il video di presentazione dell’iRing qui sotto.

Per una praticità maggiore, iRing viene accessoriato di un’altra piccola ventosa – iRing Hook – che si attacca alle pareti e ci permette di appendere lo Smartphone verticalmente. Altro accessorio è l’iRing Dock che è invece la versione da scrivania e da superfici orizzontali.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

venti + 3 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.