Le Migliori App Bilance Digitali Bluetooth

app per bilance bluetooth

Vuoi usare il tuo Smartphone per la pesata impedenziometrica, non perderti le due Migliori App Bilance Digitali Bluetooth!

Vuoi comprare una Bilancia Pesapersone Wireless? Ecco, la Classifica delle Migliori Bilance Bluetooth attualmente in commercio!

Ma passiamo alle nostre due Migliori Applicazioni per Bilance Digitali! Ricordiamo che queste due applicazioni non sostituiscono il tuo medico di famiglia né il tuo nutrizionista.

 

App Bilance Digitali: Monitor Your Weight

La prima Applicazione, di cui voglio parlarti, si chiama Monitor Your Weight. È un’applicazione nata con l’intento di controllare il peso corporeo, motivandoci nel mantenere costante sia l’allenamento che il regime dietetico scelto con il nostro nutrizionista.

Attenzione, questa applicazione non sostituisce il medico, bensì l’uso combinato con una scheda di preparazione e di alimentazioni ti aiuta a non mollare!

Monitor Your Weight è un’applicazione che ha riscontrato molti apprezzamenti di pubblico e ha vinto l’Award per la Migliore Applicazione dell’anno per la categoria di Salute.

Cosa puoi fare?

Dunque, l’applicazione Monitor Your Weight ti permette di:

  • Tracciare il peso corporeo
  • Avere una misurazione impedenziometrica
  • Sincronizzare i dati con altri dispositivi mobili
  • Calcolare il peso ideale in base all’età, altezza, sesso e struttura scheletrica
  • BMI
  • Percentuale di massa grassa
  • Calorie assunte giornalmente

Inoltre, fornisce una tabella dettagliata di quanto peso si “deve” smaltire nell’arco di un giorno, di una settimana e di un mese. Tiene traccia delle pesate e dei successi raggiunti.

Infine, riesce a monitorare più profili allo stesso tempo con metriche diverse – chili, libre, stone, metri e piedi. E ultimo, ma non ultimo, per maggiori discrezioni personali, è possibile impostare un pin di accesso alla nostra dashboard, evitando così che altri vedano la nostra situazione di peso – che per alcuni può risultare imbarazzante.

L’interfaccia grafica è piuttosto semplice ed intuitiva e supporta fino a 15 lingue.

L’Applicazione Monitor Your Weight è completamente gratuita ed è compatibile con sistema operativo Android per Smartphone e iOS per iPhone e iPad. Si può scaricare dal sito internet ufficiale oppure dagli store rispettivi.

 

App Bilance Digitali: IMC, Diario del Peso Corporeo

La seconda Applicazione Digitale per controllare il peso corporeo si chiama AktiBmi o IMC, Diario del peso – in italiano.

Si tratta di una applicazione per misurare e calcolare il peso e la perdita di peso in modo professionale. Imc, Diario del Peso è un’applicazione molto semplice e funzionante da usare.

Fornisce una dettagliata analisi impedenziometrica del peso corporeo giornaliero, il tutto in un semplice grafico intuitivo. Inoltre, ad ogni miglioramento del nostro peso, l’Applicazione tiene traccia e ci motiva a fare sempre meglio per il nostro benessere.

Che cosa può fare?

L’applicazione digitale IMC, Diario del peso è in grado di:

  • Calcolare l’Indice di Massa Corporea
  • Indicare il peso ideale
  • Mantenere un diario delle pesate

Il vero punto di forza di questa applicazione per il calcolo della Massa Corporea è la possibilità di avere sempre un diario di bordo nel nostro dispositivo mobile, con grafici semplici e tutti i successi e gli incoraggiamenti per migliorare e raggiungere il peso desiderato.

A differenza dell’applicazione Monitor Your Weight, IMC è più semplice e con meno dati da interpretare. Per questo motivo, la consiglio principalmente a chi vuole iniziare a seguire un regime dietetico dimagrante senza perdersi nelle misurazioni più biomediche.

L’applicazione è gratuita ed è compatibile con il sistema operativo Android e iOS. Si può scaricare degli store di Google Play o App Store oppure dal sito ufficiale Aktibmi.

migliori app bilance digitali bluetooth

LASCIA UN COMMENTO

tre + 8 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.