Migliori Smartwatch Bluetooth: Classifica 2017

migliori smartwatch bluetooth classifica 2015

Nell’ultimo anno il mercato degli Smartwatch Bluetooth è cresciuto notevolmente, e si sono moltiplicati i modelli e le aziende produttrici. Ma come fare ad orientarsi in questo nuovo settore hi-tech? Come fare a capire se dietro ad un orologio tecnologico si cela veramente un buon prodotto o una fregatura? Quali sono i Migliori Smartwatch Bluetooth? Ecco la Classifica dei Migliori Smartwatch Bluetooth del 2017!

Proprio per rispondere a questi interrogativi, abbiamo creato questa classifica dei Migliori Smartwatch Bluetooth presenti oggi in circolazione, con le principali caratteristiche tecniche e punti di forza.

A te la scelta!

La tecnologia smartwatch è sinonimo di lusso, di bellezza quasi sfrontata, di efficienza orologiaia: questo il monito della Fiera Internazionale dell’Orologio di Basilea. Leggi la nostra scelta degli Smartwatch Bluetooth di lusso più belli e lussuosi.

Vuoi scegliere uno Smartband ma ti sei smarrito nel dedalo degli ultimi modelli con mille ingranaggi e congegni? Noi abbiamo stilato la classifica dei migliori smartband in commercio!

 

Classifica Migliori Smartwatch Bluetooth attualmente in circolazione: caratteristiche, punti di forza e prezzi!

 

 

Migliori Smartwatch: SAMSUNG GEAR S2

samsung gear s2

Nella Classifica dei Migliori Smartwatch non può mancare la produzione della Samsung – infatti è da qualche anno che l’azienda sudcoreana ci ha abituati a degli Orologi Fitness di altissima qualità, coniugati in uno splendido design. Le collaborazioni con i migliori designer e artisti con i migliori sviluppatori e ingegneri è il connubio che assicura Smartwatch ad altissime prestazioni.

Lo Smartwatch prodotto in casa Samsung è Samsung Gear S2. Si tratta di un orologio ad alta precisione tecnica con una vasta gamma di funzionalità. La collaborazione con l’artista designer italiano Alessandro Mendini lo rende un oggetto di culto.

Un vero status symbol allacciato al polso.

Caratteristiche Tecniche: 

 

  • Accelerometro, Giroscopio, Barometro, Sensore alla Luce Ambientale
  • Cardiofrequenzimetro a Led
  • Chip Bluetooth e Tecnologia NFC
  • Ram di 512 MB e Rom di 4 GB più memoria estendibile di 2 GB
  • Batteria 300mAh per una durata in totale autonomia di 3 giorni.

 

Perché acquistarlo? 

 

  • Bello da vedere, Comodo da usare, Incredibile portabilità
  • Funzionalità al pari di uno Smartphone: Notifiche Sms, Chiamate, E-mail
  • Tantissime App sviluppate per integrare altre funzioni
  • Trova il mio Telefono
  • Vita della batteria e modalità risparmio energetico

 

Prezzo dell’Orologio Fitness Samsung Gear S2

Lo Smartwatch Bluetooth Samsung Gear S2 presenta tre modelli disponibili per il mercato italiano:

Articolo
Samsung Gear S2 Smartwatch, Bianco [Versione Italiana]
Samsung Gear S2 Smartwatch, Grigio Scuro [Versione Italiana]
Samsung 8806088110783 Gear S2 Smartwatch, Nero
Immagine
Samsung Gear S2 Smartwatch, Bianco [Versione Italiana]
Samsung Gear S2 Smartwatch, Grigio Scuro [Versione Italiana]
Samsung 8806088110783 Gear S2 Smartwatch, Nero
Prezzo
296,92 EUR
204,52 EUR
377,98 EUR
Recensione
151 Recensioni
151 Recensioni
5 Recensioni
Articolo
Samsung Gear S2 Smartwatch, Bianco [Versione Italiana]
Immagine
Samsung Gear S2 Smartwatch, Bianco [Versione Italiana]
Prezzo
296,92 EUR
Recensione
151 Recensioni
Articolo
Samsung Gear S2 Smartwatch, Grigio Scuro [Versione Italiana]
Immagine
Samsung Gear S2 Smartwatch, Grigio Scuro [Versione Italiana]
Prezzo
204,52 EUR
Recensione
151 Recensioni
Articolo
Samsung 8806088110783 Gear S2 Smartwatch, Nero
Immagine
Samsung 8806088110783 Gear S2 Smartwatch, Nero
Prezzo
377,98 EUR
Recensione
5 Recensioni

Leggi la recensione completa Samsung Gear S2 e tutte le App per vivere a 360° il tuo Samsung Gear S2

 

Ricordiamo che la Samsung ha svelato da poco il successore dello Smartwatch Bluetooth Samsung Gear S2 – Samsung Gear S3 – che, come dalle anticipazioni, risulta essere un Orologio Fitness rivoluzionario e spartiacque nel mondo degli Smartwatch. Infatti, le introduzioni tecnologiche, per non parlare del design, convertono il nuovo Smartwatch Bluetooth Samsung nel pioniere di una nuova era: l’era dell’eSim.

L’eSim – prevista per il modello Samsung Gear S3 Frontier – sostituirà completamente la Sim dello Smartphone. Inoltre, l’implementazione della tecnologia 4G LTE garantisce una connettività privilegiata e con un trasferimento bit molto più veloce rispetto agli altri Smartwatch con Bluetooth Smart. In poche parole, Samsung segna la direzione da prendere per il futuro degli Orologi Fitness.

Scopri in anteprima il nuovo Samsung Gear S3 presentato all’IFA 2016 di Berlino!

 

Testimonianza dello Smartwatch Samsung Gear S2

Da Ileana: Questi è stato il regalo per Natale che ho comprato a mio marito. Sicuramente un gingillo per gli appassionati di tecnologia. A differenza degli altri prodotti del genere, che esteticamente lasciano un po a desiderare, questo ha anche un bel design. Naturalmente non sto qui ad elencare tutte le funzioni perché avendolo regalato non è una cosa che utilizzo personalmente. Comunque mio marito è molto soddisfatto. Il prodotto è ottimo e poi Samsung è sempre una garanzia di qualità.

Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

 

Migliori Smartwatch: Samsung Gear S3

migliori smartwatch samsung gear s3 novità ifa 2016

Nella seconda metà del 2016, lo Smartwatch Samsung Gear S3 farà parlare molto di sé. Presentato all’IFA di Berlino, atteso da molti, acclamato da tanti. Chiamarlo Smartwatch Bluetooth sembra riduttivo, perché questo Orologio Fitness è una meraviglia di design, stile, tecnologia e materiali. Scopriamo insieme alcune anticipazioni di questo incredibile Smartwatch, che cambia la direzione degli Accessori Indossabili.

 

Caratteristiche Tecniche:

La prima caratteristica che salta all’occhio è lo schermo del Samsung Gear S3: si tratta di un display super Amoled con display always on e alta densità di pixel – 360×360.

La tecnologia del Display AOD – Always on – permette di avere sullo schermo una WatchFace a scelta che dà l’impressione di un vero quadrante. Esistono già incorporate 15 design da installare, in attesa di tante altre WatchFace da scaricare tramite il Gear App Store.

Il display si inserisce all’interno di un corpo orologio ben strutturato con 46 millimetri di cinturino e una ghiera rotante e pulsanti zigrinati in rilievo. Anche in questo caso, la parola d’ordine è personalizzazione. Lo Smartwatch Samsung Gear S3 è personalizzabile con Display, WatchFace, materiale e colore del cinturino.

Una nota particolare della ghiera rotante: la rotazione consente di rispondere o rifiutare le chiamate in entrata. Ma non solo; infatti, dalla ghiera sarà possibile controllare tutta una serie di applicazioni future, sviluppate da terze parti.

Il software è un Tizen 9, versione 2.3.2, processore dual-core 1Ghz con 758 MB di Ram. Si tratta di un sistema operativo molto duttile su cui altri sviluppatori potranno lavorarci per creare terze parte di software.

Passando al versante dei sensori, questo Smartwatch per il Fitness trabocca di tecnologia proveniente dal comparto Samsung Smartphone:

  • GPS integrato ad alta sensibilità
  • Cardiofrequenzimetro
  • Giroscopio
  • Accelerometro
  • Barometro
  • Tachimetro
  • SOS
  • Localizzazione ICE – In Caso di Emergenza

Per non parlare dei profili sportivi: 11 attività fisiche monitorate, tra cui gli squats, addominali, affondi, corsa in e outdoor, trekking, ciclismo, camminata, arrampicata e tanto altro.

La connettività è l’altro cavallo di battaglia dello Smartwatch Samsung Gear S3: sistema di connessione 4G LTE. Questo sistema di connettività è in grado di sostituire lo Smartphone e avere sono lo Smartwatch con sé. LTE sta per un trasferimento dati, espressi in bit, molto più veloce e rapido.

Connettività Wireless Induttiva per la ricarica della batteria da 380 mAh.

Infine, integra il microchip Samsung Pay con Bluetooth e MST per la sicurezza dei pagamenti.

Non perderti la nostra Guida Completa dello Smartwatch Samsung Gear S3!

 

Prezzo dello Smartwatch Samsung Gear S3

Il prezzo non è ancora stato ufficializzato; però le voci stampa della Samsung parlano di una cifra intorno ai 400 euro per il modello Samsung Gear S3 Frontier. La data si preannuncia alla fine dell’anno 2016.

Samsung Gear S3 Frontier Smartwatch, Black, GPS, IP68 [Versione Italiana]
151 Recensioni
Samsung Gear S3 Frontier Smartwatch, Black, GPS, IP68 [Versione Italiana]
  • Tizen OS 2.3.1, Exynos7270 (Java-W), Dual 1.0GHz, Display 1.3"(33 mm) 360 x 360 AOD a colori, Dimensioni del prodotto (L x P x S): 4.6 x 4.9 x 1.3 cm
  • Gorilla Glass SR+, 768 MB + 4 GB, BT4.2, Wi-Fi b/g/n, NFC, MSTGPS/Glonass
  • Accelerometro, Giroscopio, Barometro, 380 mAh (3~4 giorni)H, RM, Luce ambientale, Ricarica Wireless, IP68 + MIL-STD-810G, SO Andorid 4,4 e sup con RAM almeno da 1.5GB, Mic, SPK, Linear Motor
  • Manuale: Italiano, Spina: EU con voltaggio di ingresso: 100 - 240 V
Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

Migliori Smartwatch: APPLE WATCH

migliori Smartwatch Apple Watch

Nella nostra lista non poteva mancare l’Apple Watch! In attesa dell’Apple Watch 2 vediamo insieme cosa rende speciale questo Smartwatch, prodotto dall’azienda leader del mercato Apple, uno dei Migliori Smartwatch di quest’anno.

La parola chiave di questo Smartwatch Bluetooth la precisione delle rilevazioni dei sensori. Il computer di bordo, chiamato S1, ha un sistema architettonico simile ad un desktop.

Caratteristiche Tecniche:

 

  • Display retina ad altissima densità di pixel
  • Touch Screen con tecnologia integrata Force Touch capace di distinguere la pressione forte e prolungata del dito
  • 4 Sensori illuminati a Led per misurare il battito cardiaco, la frequenza e la pressione della circolazione sanguigna
  • Sistema di altoparlante e microfono Siri per comunicare con lo Smartwatch
  • Connettività con Wi-Fi e tutti i dispositivi con iOS
  • Batteria sostituibile con un ciclo di vita di circa 3 anni.

 

Perché acquistarlo? 

 

  • Smartwatch Bluetooth dalle incredibili prestazioni
  • Per l’ampia serie di App create per usarlo a 360°
  • Ottimo rapporto qualità – prezzo
  • E’ un iPhone al polso

 

Prezzo dell’Apple Watch

L’Apple ha prodotto tre modelli per il suo Smartwach:

  1. Apple Watch in acciaio inossidabile
  2. Apple Watch Sport in alluminio anodizzato
  3. Apple Watch Edition modello deluxe oro 18 carati
Apple MJ2X2FD/A Watch Sport 38mm, Grigio Siderale con cinturino Nero
18 Recensioni
Apple MJ2X2FD/A Watch Sport 38mm, Grigio Siderale con cinturino Nero
  • Vivavoce e microfono
  • Cardio frequenzimetro, accelerometro e sensore di rotazione
  • Durata batteria: fino a 18 ore

 

Testimonianza dello Smartwatch Apple Watch

Da Simona: Sono estremamente soddisfatta del prodotto ordinato, che risponde perfettamente alle caratteristiche descritte. Nonostante sia un prodotto ricondizionato, le condizioni sono assolutamente identiche al nuovo, anche se il prezzo è stato decisamente più vantaggioso. Consiglio vivamente sia l’Apple Watch, che oltre a essere un bell’orologio ha molte più possibilità di quante non mi aspettassi.

Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

 

Migliori Smartwatch: APPLE WATCH 2

classifica dei migliori smartwatch Apple watch 2

Tra le attese di quest’anno per i nuovi Migliori Smartwatch, c’era quella dell’acclamato Apple Watch 2 – di cui tempo addietro abbiamo anticipato alcune delle indiscrezioni ufficiali. Finalmente è arrivato!

A nostro avviso, lo Smartwatch Apple Watch 2 sarà in diretta concorrenza con il Samsung Gear S3 per lo stile, la tecnologia e le aspettative dei fans. Data di uscita ufficiale è questo 16 settembre per poterlo valutare correttamente; ma, non abbiamo molti dubbi riguardo la sua efficienza.

Si tratta della seconda generazione dell’Apple Watch con un’integrazione del processore dual-core per fornire prestazioni più evolute e performanti.

 

Caratteristiche Tecniche: 

La prima grande differenza con il predecessore Apple Watch è l’impermeabilità del dispositivo, ossia abbiamo una miglioramento della resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità.

Un’altra novità è la dotazione del GPS e del Cardiofrequenzimetro per dare maggiore importanza al comparto del Fitness.

Il sistema di navigazione satellitare fornisce la distanza, la velocità e il ritmo del movimento corporale.

Per i Cardiofrequenzimetro, il sensore di frequenza cardiaca lavora in sinergia con l’applicazione dell’Apple Watch 2 con la finalità di avere più dati a disposizione da monitorare.

Il Cardiofrequenzimetro Apple si basa sulla misurazione fotopletismografica, ovvero una misurazione con i sensori a Led per rilevare la quantità di sangue che scorre nel polso, in un dato momento. Con la campionatura dei Led si hanno tutti i parametri del battito cardiaco: frequenza, intensità e velocità.

Un’altra innovazione dell’Apple Watch 2 sono gli Anelli di attività, ovvero tre anelli – Movimento, Esercizio e In piedi – che ti motivano a migliorare la tua qualità di vita.

Per il Fitness, infine, ci sono le tante Applicazioni sullo iPhone, sia quelle proprietarie Apple sia quelle di terze parti. Tra quelle Apple, segnaliamo l’Applicazione Cardio, l’Applicazione Respirazione e l’Applicazione Salute.

Per uno Smartwatch Apple Watch, non può di certo mancare la parte di Smart Notification:

  • Chiamate, Messaggi, Notifiche, Mail in entrata
  • Applicazioni installate nel proprio Smartphone sempre a disposizione
  • Siri e i comandi vocali

 

Le critiche che probabilmente susciterà – già avanzate da TechRadar – sono l’autonomia della batteria, la quale non ha avuto dei miglioramenti significativi, le componenti di monitoraggio fitness multisport avanzate – rispetto ad altri Smartwatch del settore – e infine, il prezzo dello Smartwatch Apple Watch 2.

Non perderti la nostra Guida allo Smartwatch Apple Watch 2!

 

Prezzo dell’Apple Watch 2

Come dicevamo, il prezzo dell’Apple Watch 2 è lievitato. Il design più “semplice” parte da 339 euro con scocca in alluminio e cinturino bianco; invece, il design più “elaborato” arriva ai 1619 euro per cassa in acciaio inossidabile e cinturino in pelle Barénia. Il nostro consiglio è:

Apple Watch Series 2 - Cassa 42 mm in Alluminio Grigio Siderale - Cinturino Sport nero
2 Recensioni
Apple Watch Series 2 - Cassa 42 mm in Alluminio Grigio Siderale - Cinturino Sport nero
  • NUOVO APPLE MP062QL/A ?AW 42 S2 SP GREY AL/BLK SPORT BAND Apple Watch Series 2 42mm Space Grey Aluminium Case with Black Sport Band
Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

 

 

Migliori Smartwatch: ASUS ZENWATCH 2 prezzo e personalizzazione

migliori smartwatch Asus ZenWatch2

L’Asus è una azienda taiwanese che, da qualche anno, ha intrapreso la progettazione e la produzione di Smartwatch Bluetooth Android Wear all’insegna dell’eleganza tradizionale e dell’innovazione, che da sempre la contraddistingue con gli Smartphone Asus e la componentistica per computer Asus.

Dal canto suo, l’Asus ZenWatch 2 è uno degli Orologi Fitness esploratore dell’ecosistema Android Wear, in stretta collaborazione con il partner Google.

L’elemento portante di questo Smartwatch è la personalizzazione e la scelta tra vari modelli tecnologicamente identici ma esteticamente variegati.

L’abbondanza si denota soprattutto nella scelta dei materiali del cinturino: dall’acciaio alla pelle, dalla gomma ad un manto di Swarovski brillanti per i più bling bling…infine l’assortimento di colori ne prevede quasi una ventina.

Non perderti la Recensione Completa dell’Asus ZenWatch 2.

Caratteristiche Tecniche: 

 

  • Android Wear con notifica di chiamate perse, Sms e messaggi dei Social Network
  • Display Amoled  con monitor in Gorilla Glass 3
  • Interfaccia Display personalizzabile con l’App Watch Face Land
  • Cinturino personalizzabile per fattura e per colorazione
  • Pedometro con calcolo della distanza percorsa, del totale dei passi e delle calorie consumate
  • Accelerometro a 6 assi
  • Cardiofrequenzimetro HRM per la frequenza cardiaca
  • Batteria di 300 mAh agli ioni di litio con durata media di 48 ore
  • Android Wear compatibile con lo Smartphone iPhone

 

Perché acquistarlo? 

 

  • Prezzi in ottimo rapporto con la qualità Android Wear
  • Personalizzazione del Display, del Cinturino, del Colore
  • Compatibilità con iPhone
  • App che migliora l’esperienza di utilizzo

 

Prezzo dell’Orologio Bluetooth Asus ZenWatch 2

Articolo
Asus Zenwatch 2 WI501Q Orologio, Touchscreen, Qualcomm Snapdragon 400, 4 GB, Cinturino in Pelle, 4,14 cm, Blu/Grigio
Asus Zenwatch 2 WI502Q Orologio, Touchscreen, Qualcomm Snapdragon 400, 4 GB, Cinturino in Pelle, 3,68 cm, Arancione/Oro
Asus Zenwatch 2 WI502Q Orologio, Touchscreen, Qualcomm Snapdragon 400, 4 GB, Cinturino in Pelle, 3,68 cm, Argento/Milanaise
Immagine
Asus Zenwatch 2 WI501Q Orologio, Touchscreen, Qualcomm Snapdragon 400, 4 GB, Cinturino in Pelle, 4,14 cm, Blu/Grigio
Asus Zenwatch 2 WI502Q Orologio, Touchscreen, Qualcomm Snapdragon 400, 4 GB, Cinturino in Pelle, 3,68 cm, Arancione/Oro
Asus Zenwatch 2 WI502Q Orologio, Touchscreen, Qualcomm Snapdragon 400, 4 GB, Cinturino in Pelle, 3,68 cm, Argento/Milanaise
Prezzo
from 222,06 EUR
632,70 EUR
277,62 EUR
Recensione
45 Recensioni
45 Recensioni
45 Recensioni
Articolo
Asus Zenwatch 2 WI501Q Orologio, Touchscreen, Qualcomm Snapdragon 400, 4 GB, Cinturino in Pelle, 4,14 cm, Blu/Grigio
Immagine
Asus Zenwatch 2 WI501Q Orologio, Touchscreen, Qualcomm Snapdragon 400, 4 GB, Cinturino in Pelle, 4,14 cm, Blu/Grigio
Prezzo
from 222,06 EUR
Recensione
45 Recensioni
Articolo
Asus Zenwatch 2 WI502Q Orologio, Touchscreen, Qualcomm Snapdragon 400, 4 GB, Cinturino in Pelle, 3,68 cm, Arancione/Oro
Immagine
Asus Zenwatch 2 WI502Q Orologio, Touchscreen, Qualcomm Snapdragon 400, 4 GB, Cinturino in Pelle, 3,68 cm, Arancione/Oro
Prezzo
632,70 EUR
Recensione
45 Recensioni
Articolo
Asus Zenwatch 2 WI502Q Orologio, Touchscreen, Qualcomm Snapdragon 400, 4 GB, Cinturino in Pelle, 3,68 cm, Argento/Milanaise
Immagine
Asus Zenwatch 2 WI502Q Orologio, Touchscreen, Qualcomm Snapdragon 400, 4 GB, Cinturino in Pelle, 3,68 cm, Argento/Milanaise
Prezzo
277,62 EUR
Recensione
45 Recensioni

Scopri il modello di Smartwatch Bluetooth Android Wear Asus Zenwatch 3 presentato all’IFA di Berlino: si preannuncia un’inversione di tendenza per l’Asus con il nuovo Smartwatch.

 

Testimonianza dell’Orologio Fitness Asus ZenWatch 2

Da Andrea: davvero un gran bell’orologio!!! Per chi cerca eleganza, funzionalità’ ed efficienza questo orologio e’ davvero il massimo.
Le notifiche sono puntuali. Con alcune applicazioni esterne l’orologio vibra e si sente davvero bene; le chiamate in viva voce si sentono bene e sono chiare!!! Insomma, sono proprio soddisfatto e contento dell’acquisto. L’unica cosa è il carica batterie, che se non inserito bene, non carica l’orologio!

 

 

Migliori Smartwatch: SANNYSIS – Bluetooth intelligente

sannysis smartwatch - migliori smartwatch classifica

 

 

Questo Smartwatch Bluetooth è l’ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo degli indossabili hi-tech senza voler spendere soldi. Con un costo di 10 volte inferiore a quello degli Smartwatch Bluetooth più famosi sul mercato, Sannysis offre molte delle funzionalità di base di questi dispositivi, per un rapporto qualità-prezzo davvero eccezionale.

Abbiamo inserito nella nostra Classifica dei Migliori Smartwatch anche il presente Sannysis, in virtù del suo prezzo estremamente ridotto. Ovvio che la prestazioni fornite sono basiche e la destinazione d’uso non è certo quella di un Orologio Fitness Hi-Tech. Diciamo, per concludere, che è uno Smartwatch Bluetooth utile, se pensato come Entry Level al mondo degli Smartwatch oppure come gadget smart per i più piccoli.

 

Perché acquistarlo?

 

  • Prezzo bassissimo
  • Comodo e leggero da indossare
  • Multifunzione: sms, monitoraggio sonno, contapassi, anti-furto, modalità risparmio energetico ecc.

 

Prezzo dello Smartwatch Sannysis

Sannysis propone un design semplice in classiche colorazioni. Due modelli: uno semplice e l’altro deluxe.

Sannysis® Bluetooth intelligente Orologio Contapassi sano per iPhone LG Samsung Phone (black)
59 Recensioni
Sannysis® Bluetooth intelligente Orologio Contapassi sano per iPhone LG Samsung Phone (black)
  • 100% nuovo e di alta qualità.
  • Sistema IOS non supporta telecamera remota e la visualizzazione di informazioni
  • Facile da indossare e da togliere; materiale siliconico si fornisce una sensazione di tocco morbido
  • Modello: U80
  • Multifunzione: Quadrante, SMS, rubrica, cronologia delle chiamate, la notifica BT, BT musica, acquisizione a lunga distanza, contapassi, bevanda, riposo, monitorare il sonno, anti-furto, modalità di risparmio energetico, ecc

Testimonianza dell’Orologio Bluetooth Sannysis

Da Marco: E’ un buon prodotto per quello che costa. Io non lo uso per le notifiche, ma come orologio vero e proprio, sveglia, contapassi e luce notturna. Per queste cose è ottimo e la batteria dura una vita. Carini i vari orologi intercambiabili sul display; risoluzione schermo un po’ bassa, ma accettabile come definizione. Materiali in generale buoni. Io lo consiglio!

Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

Migliori Smartwatch: TOM TOM RUNNER CARDIO – GPS con cardiofrequenzimetro integrato

tom-tom-cardio-verdict

 

Tom Tom Runner Cardio è l’orologio GPS ideale per la corsa e l’attività fisica, che ti permetterà di fare a meno della fascia cardio.

A contatto con la pelle, il sensore ottico Mio monitora le variazioni nel flusso del sangue rilevando con precisione la frequenza cardiaca.

Il vero punto forte di questo Smartwatch – Sportwatch è il sensore per rilevare la frequenza cardiaca. Al Cardiofrequenzimetro, si aggiunge il sistema di navigazione satellitare GPS integrato, con un aggancio ad alta sensibilità e una risposta di millesimi di secondi.

Lo Smartwatch Bluetooth TomTom Runner Cardio prevede un profilo di allenamento con un settaggio manuale tra:

  • obiettivi
  • intervalli
  • giri – lap
  • zone di frequenza
  • corsa

 

Molto utile l’impostazione delle zone di intensità per la frequenza cardiaca con la scelta tra: scatto, velocità, resistenza, corsa brucia grassi – ad alta intensità, corsa facile – a bassa intensità  e personalizzata – da combinare i vari parametri.

Il design è quello tipico dei Migliori Smartwatch firmati TomTom, ossia uno schermo quadrato, incastonato in un cinturino bicolore regolabile. Lo schermo ha un’interfaccia grafica in bianco e nero, dalle cifre grandi. Il tutto è manovrabile dall’unico pulsante situato sotto il quadrante.

 

Perché acquistarlo?

 

  • Cardiofrequenzimetro integrato: frequenza cardiaca al polso senza fascia cardio
  • Tecnologia QuickGPSFix per individuare immediatamente la posizione
  • Design ultra sottile con display extra-large e un unico pulsante di controllo
  • Accelerometro per gli allenamenti indoor

 

Prezzo dello Smartwatch Bluetooth TomTom Runner Cardio

Tom Tom Runner Cardio presenta vari modelli con tonalità bicromatiche quadrante e cinturino:

 

Articolo
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Rosso/Bianco
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Bianco/Grigio
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Turchese/Rosso
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Nero
Immagine
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Rosso/Bianco
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Bianco/Grigio
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Turchese/Rosso
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Nero
Prezzo
198,71 EUR
from 98,71 EUR
185,41 EUR
193,05 EUR
Recensioni
162 Recensioni
162 Recensioni
162 Recensioni
162 Recensioni
Articolo
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Rosso/Bianco
Immagine
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Rosso/Bianco
Prezzo
198,71 EUR
Recensioni
162 Recensioni
Articolo
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Bianco/Grigio
Immagine
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Bianco/Grigio
Prezzo
from 98,71 EUR
Recensioni
162 Recensioni
Articolo
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Turchese/Rosso
Immagine
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Turchese/Rosso
Prezzo
185,41 EUR
Recensioni
162 Recensioni
Articolo
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Nero
Immagine
TomTom Runner Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per Corsa Outdoor e Indoor, Nero
Prezzo
193,05 EUR
Recensioni
162 Recensioni

 

Stai cercando un Cardiofrequenzimetro da Polso per proteggere il tuo cuore? Scegli tra i Migliori Cardiofrequenzimetri!

Non perderti i nuovi Orologi Fitness TomTom svelati alla Fiera Internazionale di Berlino:

Testimonianza dello Sportwatch TomTom Runner Cardio

Da Davide: Impagabile la velocità con cui trova i satelliti: pochissimi secondi. Inizialmente sembrava rigido e scomodo ma è solo questione di abitudine. Nei percorsi e alle andature mie solite, il cardiofrequenzimetro dà gli stessi valori del Polar che avevo prima. Capita che, all’inizio dell’allenamento (il primo Km o poco più), l’andatura sia sovrastimata-
Acquistato circa 3 settimane fa ed usato per 6 allenamenti e due gare di 10-13 Km

 

Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

 

 

Migliori Smartwatch: I’M WATCH – smartwatch italiano che anticipò Google di 2 anni

smart-watch-im_watch

 

 

I’m Watch è lo Smartwatch Bluetooth tutto italiano che anticipò Google di 2 anni. Era infatti il 2012 quando fece apparizione I’m Watch, il primo vero smartwatch nel senso moderno del termine. Poi sfortunatamente I’m Watch non è riuscito a rimanere sul mercato e a reggere il confronto con i colossi oltreoceano, ma in giro si trova ancora e rimane un modello di tutto rispetto, nonostante in questo campo 3 anni siano davvero tanti.

Caratteristiche tecniche principali

Display  LCD da 240×240 pixel, 1.54 pollici;
Dimensioni  53 mm  x 41mm x 10 mm (rispettivamente Altezza, Larghezza, Spessore)
RAM  128 MB
Memoria interna  4 GB
Connettività  Bluetooth
Processore  400MHz
Durata Batteria  5 ore con uso costante
Sistema Operativo  Android (chiamato I’m Droid)
Peso  da 90 a 170 grammi

Prezzo dello Smartwatch I’m Watch

I’m Watch non è più in produzione. Tuttavia, rimangono disponibili su Amazon alcuni modelli – nuovi e usati – di questo Smartwatch, che fra qualche decade – secondo noi – diventerà un cimelio come altri oggetti tecnologici dei primi anni novanta.

I'M I'M Watch Communication Wearable
10 Recensioni
I'M I'M Watch Communication Wearable
  • Funziona con Android, Blackberry e iOS
Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

A dispetto di quello che comunemente si pensa in Italia si realizzano prodotti competitivi nel settore degli accessori indossabili: per fortuna alcuni vanno a buon fine e trovano nicchie di mercato, come ad esempio il primo Smartwatch subacqueo Omersub per gli Ulissi moderni!

Vogliamo condividere l’intervista del Millionaire.it al fondatore della start-up I’m Watch, Manuel Zanella, nella quale spiega brevemente l’ascesa e la fine della produzione dello Smartwatch italiano degno dei nomi più blasonati, che ora occupano lo spazio hi-tech.

Migliori Smartwatch: HUAWEI WATCH

smartwatch huawei watch

L’azienda cinese Huawei è ormai nota a tutti per la produzione di Smartphone e di Accessori Indossabili hi-tech. Questa volta, Huawei ci prova con uno Smartwatch dall’aspetto classico, ripercorrendo la strada di molti, ma differenziandosi per il prezzo. E’ un buon compresso con un ottimo rapporto qualità – prezzo. Ma vediamo di più!

 

Caratteristiche tecniche principali

In primo luogo, si tratta di uno Smartwatch Android Wear, che sfrutta il sistema di connettività WLan per ricevere le notifiche anche quanto lo Smartphone associato si trova lontano dal raggio di azione. Novità molto appetibile è la compatibilità anche con il sistema operativo iOS 8.2 e generazioni successive.

Sempre in tema di connettività, è dotato di Bluetooth 4.1 e predisposizione Wi-Fi, che va ad integrare il sistema di Smart Notification dello Smartwatch Huawei Watch.

Il display è ad impulso ottico con tecnologia di Display Always-on: quindi, sempre una WatchFace attiva sullo schermo.

Per quanto riguarda, l’Activity Tracker, lo Smartwatch Huawei Watch fornisce indicazioni e rilevamenti in virtù di

  • un sensore di movimento a 6 assi – accelerometro, giroscopio e barometro
  • Cardiofrequenzimetro
  • Contapassi da Polso
  • Calorie Bruciate
  • Monitoraggio Qualità del sonno

Un’estensione dell’Huawei Watch è l’Applicazione proprietaria Huawei che collabora con quella di Google Fit e quella di Jawbone.  La batteria ha una autonomia garantita di 30 ore con Display Always -On.

Sul versante del design, la nota distintiva è l’aspetto classico, i materiali in acciaio per la scocca e il display protetto da un vetro certificato antigraffio. Coniuga i design degli Smartwatch più classici con alcune funzioni di quelli più tecnologici. Ad esempio, la presa USB per la ricarica della batteria è inserita all’interno del cinturino, senza dover attaccare un cavo all’orologio.

Scopri la nostra Recensione Completa dello Smartwatch Bluetooth Huawei Watch.

 

Prezzo dello Smartwatch Huawei Watch

Lo Smartwatch Huawei Watch è disponibile su Amazon in diversi modelli:

Articolo
Huawei Watch Classic Smartwatch , Cinturino in Pelle, Nero
Huawei Watch Active, Smartwatch 1,4 pollici, 42mm, Cinturino in Acciaio, Nero
Huawei Watch Classic,Smartwatch 1.4 pollici, 42mm, Cinturino a Maglia, Argento
Huawei Watch Classic, Smartwatch 1,4 pollici, 42mm, Cinturino in Acciaio, Argento
Immagine
Huawei Watch Classic Smartwatch , Cinturino in Pelle, Nero
Huawei Watch Active, Smartwatch 1,4 pollici, 42mm, Cinturino in Acciaio, Nero
Huawei Watch Classic,Smartwatch 1.4 pollici, 42mm, Cinturino a Maglia, Argento
Huawei Watch Classic, Smartwatch 1,4 pollici, 42mm, Cinturino in Acciaio, Argento
Prezzo
299,99 EUR
from 299,99 EUR
340,89 EUR
397,67 EUR
Recensione
419 Recensioni
419 Recensioni
419 Recensioni
419 Recensioni
Articolo
Huawei Watch Classic Smartwatch , Cinturino in Pelle, Nero
Immagine
Huawei Watch Classic Smartwatch , Cinturino in Pelle, Nero
Prezzo
299,99 EUR
Recensione
419 Recensioni
Articolo
Huawei Watch Active, Smartwatch 1,4 pollici, 42mm, Cinturino in Acciaio, Nero
Immagine
Huawei Watch Active, Smartwatch 1,4 pollici, 42mm, Cinturino in Acciaio, Nero
Prezzo
from 299,99 EUR
Recensione
419 Recensioni
Articolo
Huawei Watch Classic,Smartwatch 1.4 pollici, 42mm, Cinturino a Maglia, Argento
Immagine
Huawei Watch Classic,Smartwatch 1.4 pollici, 42mm, Cinturino a Maglia, Argento
Prezzo
340,89 EUR
Recensione
419 Recensioni
Articolo
Huawei Watch Classic, Smartwatch 1,4 pollici, 42mm, Cinturino in Acciaio, Argento
Immagine
Huawei Watch Classic, Smartwatch 1,4 pollici, 42mm, Cinturino in Acciaio, Argento
Prezzo
397,67 EUR
Recensione
419 Recensioni

Testimonianza dello Smartwatch Bluetooth Huawei Watch

Da Giuseppe: Nulla da dire, vale ogni euro speso… funziona alla grande ed è bellissimo al polso. La batteria copre quasi 2 giorni e il display è molto luminoso. Unico neo, la vibrazione poco potente che rischia di far perdere qualche notifica se si è in movimento… per il resto, miglior smartwatch di sempre!

Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

 

Migliori Smartwatch: HUAWEI TALK BAND B2

huawei-talkband-b2

 

Perché acquistarlo?

 

  • Funzionalità fitness e monitoraggio del sonno
  • Auricolare Bluetooth 3.0 con doppio microfono per rispondere alle chiamate
  • Compatibile con Android 4.0 e iOS 7.0

 

Huawei Talk Band 2 è un dispositivo a metà strada tra uno smartwatch, un fitness band e un auricolare bluetooth. Infatti la sua particolarità consiste nel fatto che alla ricezione di una chiamata è possibile staccare l’unità centrale dal cinturino e utilizzarla come un auricolare indipendente.

Grazie ad un sensore di movimento a 6 assi è possibile il calcolo delle calorie bruciate, i conteggio dei passi e il monitoraggio del sonno.

Huawei Talk Band 2 ha una batteria che garantisce fino a 6 giorni di autonomia e 6 ore di conversazione.

Prezzo dello Smartwatch Huawei Talk Band 2

Offerta
Huawei Talkband B2 Compatibile con Android 4.0+ e iOS 7.0, Nero
257 Recensioni
Huawei Talkband B2 Compatibile con Android 4.0+ e iOS 7.0, Nero
  • Funzionalità fitness calcola le calorie bruciate, quanti passi sono stati effettuati e quanto distanza è stata percorsa. Ore e qualità del sonno
  • Funzionalità smartwatch per visualizzare l'orario il numero e il nome della chiamata in arrivo. Auricolare Bluetooth 3.0 con doppio microfono per rispondere alle chiamate
  • Innovativo sensore di movimento: riconosce il tipo di sport praticato e lo monitora (app dedicata)
  • Huawei Talkband B2 è compatibile con Android 4.0+ e iOS 7.0
Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

Per approfondire leggi la nostra recensione completa di questo modello di Smartwatch.

Testimonianza dell’Orologio Fitness Huawei Talk Band 2

Da Jack: Acquistato in promozione grazie ad Amazon, devo dire che il prodotto è valido. Ottimo come auricolare, a patto di mettere il gommino corretto per il proprio orecchio: si sente bene e mi sentono bene. Una volta scaricata l’applicazione Huawei wear dal Play Store, basta entrate nell’applicazione e spuntare e settare ciò che si desidera, così si possono avere gli avvisi per qualsiasi cosa. Naturalmente, per sms e company mostra solo un’icona di avviso (più vibrazione). A livello di chiamata, se date il permesso all’Huawei Talk Band 2 di leggere la rubrica, vi mostrerà sempre il contatto che chiama o se è un nuovo numero di telefono. Inoltre, mostra anche gli appuntamenti del calendario facendo scorrere le parole sulla b2. A livello di passi, calorie, ecc, forse non è troppo preciso, ma a me non importa più di tanto (non mi interessa sapere quanti passi ho fatto, né le calorie) in quanto l’ho comprato principalmente per la comodità di avere sempre l’auricolare a portata di mano (che segna anche il livello di batteria residua). Per me è promosso.

 

Migliori Smartwatch: NEVO

 

Nevo-smartwatch_small-932x396-676x396

 

Nevo Smartwatch è un Orologio Fitness dal design francese e dalla tradizione orologiaia svizzera. Un Smartwatch dallo stile analogico senza tempo.

La definizione più corretta per questo orologio non è tanto smartwatch quanto “connected watch”: un orologio collegato al proprio smartphone, più che un orologio “intelligente”.

Sono infatti il design e le funzionalità minimalistiche a contraddistinguere Nevo Smartwatch. Privo di display per visualizzare notifiche e informazioni, Nevo mostra le notifiche smartphone via bluetooth attraverso piccoli segnalatori luminosi che contornano il quadrante circolare.

Il minimalismo è anche il punto di forza di questo modello, che è pensato per avvicinare in maniera “morbida” le logiche smart ai più puristi, amanti dei quadranti classici privi di evidenza tecnologica.

La tecnologia entra a passo felpato con una serie di luci Led sullo schermo del quadrante. I Led colorati indicano le chiamate in entrata, i messaggi, le email e altre informazioni della nostra agenda personale. Inoltre, i Led servono anche per il monitoraggio dell’attività: contapassi da polso, corsa, durata e qualità del sonno.

Oltre ai Led, è inserito nella scossa un motore di vibrazione, che vibra leggermente per la sveglia e per gli eventi importanti.

La carica della batteria è di 6 mesi, mentre una seconda batteria, che si occupa di tenere il tempo, ha una durata di 5 anni.

Non perderti la Recensione Completa dell’Orologio Fitness Nevo Connected!

Prezzo dell’Orologio Bluetooth Nevo Smartwatch

Nevo Smartwatch si declina in tre modelli che afferiscono in qualche modo allo urban style di grandi metropoli:

 

Articolo
Nevo Smartwatch, Orologio fitness, L
Nevo Smartwatch fitness Watch Shanghai, L, nevosh15/001L
Nevo Smartwatch fitness Watch Paris, L, nevopr15/001L
Immagine
Nevo Smartwatch, Orologio fitness, L
Nevo Smartwatch fitness Watch Shanghai, L, nevosh15/001L
Nevo Smartwatch fitness Watch Paris, L, nevopr15/001L
Prezzo
272,44 EUR
324,58 EUR
164,50 EUR
Recensione
1 Recensioni
-
-
Articolo
Nevo Smartwatch, Orologio fitness, L
Immagine
Nevo Smartwatch, Orologio fitness, L
Prezzo
272,44 EUR
Recensione
1 Recensioni
Articolo
Nevo Smartwatch fitness Watch Shanghai, L, nevosh15/001L
Immagine
Nevo Smartwatch fitness Watch Shanghai, L, nevosh15/001L
Prezzo
324,58 EUR
Recensione
-
Articolo
Nevo Smartwatch fitness Watch Paris, L, nevopr15/001L
Immagine
Nevo Smartwatch fitness Watch Paris, L, nevopr15/001L
Prezzo
164,50 EUR
Recensione
-

 

 

Migliori Smartwatch: GUESS CONNECT

guess connect smartwatch

 

La filosofia alla base di Guess Connect è la medesima di Nevo Smartwatch: il design fedele ad un orologio tradizionale indica la volontà di integrare una tecnologia “non invasiva”, al contempo discreta e funzionale.

Molti del settore l’hanno apostrofato come uno Smartwatch ibrido, il risultato di una collaborazione della Guess con Martian Watches per il comparto hi-tech.

Il design è inconfondibile: la scocca in acciaio inossidabile, il quadrante circolare avvolto dalla ghiera e pulsanti in rilievo con dettagli in oro e sfumature rosa. Il cinturino in morbido silicone ipoallergenico si chiude con una fibbia.

Il feuturing hi-tech è visibile nella sottile stringa di display Oled, posizionata sotto le lancette. In questo mini display scorrono in sovrimpressione tutte le notifiche del proprio Smartphone associato. A cui va aggiunto il comando vocale e la connettività Bluetooth.

Compatibile con Android e iOS, lo Smartwatch Guess Connect permette funzioni come rispondere ad una chiamata o dettare il testo di un messaggio. Non mancano la vibrazione che indica l’arrivo di un messaggio e la possibilità di scorrere le notifiche dallo schermo touch.

Infine, l’Applicazione proprietaria Guess Connect è semplice da utilizzare e funge come una sorta di promemoria digitale.

In poche parole, lo abbiamo inserito nella Classifica dei Migliori Smartwatch perché si presenta come un Orologio Bluetooth ponte fra i modelli più “spinti” e quelli completamente analogici.

Scopri tutti i dettagli del Guess Connect con la nostra Recensione Completa!

 

Prezzo dello Smartwatch Guess Connect

Guess Connect è disponibile su Amazon in quattro diverse colorazioni:

Articolo
Guess orologio uomo Connect 45mm C0001G1
Orologio Donna Guess C0002M2
Orologio Uomo Guess C0001G2
Guess orologio donna Connect 41mm C0002M3
Immagine
Guess orologio uomo Connect 45mm C0001G1
Orologio Donna Guess C0002M2
Orologio Uomo Guess C0001G2
Guess orologio donna Connect 41mm C0002M3
Prezzo
258,91 EUR
314,90 EUR
265,30 EUR
379,00 EUR
Recensioni
-
1 Recensioni
-
-
Articolo
Guess orologio uomo Connect 45mm C0001G1
Immagine
Guess orologio uomo Connect 45mm C0001G1
Prezzo
258,91 EUR
Recensioni
-
Articolo
Orologio Donna Guess C0002M2
Immagine
Orologio Donna Guess C0002M2
Prezzo
314,90 EUR
Recensioni
1 Recensioni
Articolo
Orologio Uomo Guess C0001G2
Immagine
Orologio Uomo Guess C0001G2
Prezzo
265,30 EUR
Recensioni
-
Articolo
Guess orologio donna Connect 41mm C0002M3
Immagine
Guess orologio donna Connect 41mm C0002M3
Prezzo
379,00 EUR
Recensioni
-

 

 

Migliori Smartwatch: POLAR M600

migliore smartwatch polar m600

Il seguente Smartwatch è outsider, perché trattasi di un Polar, marca decisamente più indirizzata agli sportivi con Smartband e Braccialetti Fitness. Tuttavia, il modello Polar M600 è uno Smartwatch sviluppato in piattaforma Android Wear per fornire agli sportivi il meglio della tecnologia Smartwatch, e viceversa, agli amanti degli Smartwatch, un Orologio Fitness con prestazioni sportive di altissimo livello.

Il Polar M600 è l’ultimo sforzo di progettazione e ideazione dell’equipe Polar: funzioni da Smartwatch e funzioni da Smartband. Un ibrido fra i due mondi. Dotato di Cardiofrequenzimetro con sensore ottico a 6 Led, di GPS e di Glonass integrati e di tecnologia Bluetooth Smart è in grado di interagire tanto con il sistema operativo Android quanto con il sistema operativo iOS.

Il design è decisamente sportivo, ma pratico. Si tratta di un orologio dal peso di 63 grammi con tutti i benefici di un Android Wear. Infatti, con questo Smartwatch al polso si può

 

  • Controllare il Meteo
  • Rispondere alle chiamate
  • Rispondere ai messaggi
  • Interagire con il controllo vocale
  • Ascoltare musica

 

Perché acquistarlo?

 

  • Sistema Android Wear e Polar
  • Ibrido tra uno Smartband e uno Smartwatch

 

Caratteristiche tecniche principali

 

  • Display rinforzato a Cristalli Liquidi Retroilluminato
  • Processore MediaTek dual core con 4 gm di memoria
  • Bluetooth Smart 4.2 e Wi-Fi
  • Batteria ricaricabile
  • Motore di Vibrazione
  • Microfono

 

Prezzo dello Sportwatch Polar M600

Attualmente si può preordinare il nuovo modello di Smartwatch Polar M600 direttamente dal sito internet della Polar al prezzo di lancio di 349,90 euro.

 

Scopri la Recensione Completa di questo Smartwatch outsider – Polar M600 in anteprima!

 

 Migliori Smartwatch: ALCATEL ONE-TOUCH WATCH

 

alcatel one touch watch 3

 

Alcatel One Touch Watch è un interessante Smartwatch dall’eccellente rapporto qualità/prezzo con funzionalità anche da fitness tracker. Le dimensioni e il design di questo orologio lo rendono versatile e attraente sia per il pubblico maschile che per quello femminile.

Lo Smartwatch Alcatel One Touch Watch è una risposta ai grandi Big Players del mondo degli Orologi Fitness con un’offerta molto buona e un prezzo molto contenuto.

Da sapere subito che è dotato di vari moduli di connettività: stiamo parlando della tecnologia NFC, della connessione USB e dello standard Bluetooth Smart. Lato sensori, lo Smartwatch Alcatel One Touch dispone di un cardiofrequenzimetro, una bussola e un accelerometro per gli allenamenti indoor.

Da Activity Tracker a Smart Notification fino ad avere l’interessante funzionalità di scattare fotografie in remoto e ascoltare la playlist del nostro Smartphone associato.

Dal punto di vista del design: il quadrante è rotondo inserito in una scocca di metallo. Il cinturino risulta un po’ rigido, ma contiene il cavo microusb per ricaricare la batteria dello Smartwatch.

Il display, invece, è a cristalli liquidi, touchscreen e con una buona densità di pixel. Tuttavia, la luminosità è po’ scarsa e non prevede lo scorrimento delle schermate. Infatti, per tornare al menù generale o per tornare indietro in una schermata, c’è un pulsante nella parte inferiore dello schermo.

Infine, l’Applicazione proprietaria è molto intuitiva e tra le altre funzioni ci consente di cambiare l’immagine di sfondo del display – la cosiddetta watch face.

 

Perché acquistarlo?

 

  • Compatibile con Android e iOS
  •  Tecnologia NFC
  •  Ottimo rapporto qualità/prezzo

 

Caratteristiche tecniche principali

Display 1.22“ IPS 240 x 204 pixel TFT 262k color display Oleofobico
Dimensioni spessore 10.5 mm, diametro 41.8 mm, lunghezza bracciale 109.2 mm + 66.74 mm oppure 119.2 mm + 75.74 mm
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB
Connettività Bluetooth 4.0, NFC tag, vibrazione, USB standard integrata
Sensori Accelerometro, Gyro, Altimetro, seensore battito, bussola
Batteria 220 mAh
Sistema Operativo Proprietario
Peso 60 g

Prezzo dello Smartwatch Bluetooth Alcatel One Touch

Alcatel SM02 One Touch Smartwatch, Nero
489 Recensioni
Alcatel SM02 One Touch Smartwatch, Nero
  • Display da 1.22 IPS
  • Compatibile con Android e Apple
  • Ideale per praticare sport all'esterno e per monitorare i propri progressi tramite le applicazioni Wellness del proprio smartphone
  • Resistente alla polvere e all'acqua secondo lo standard IP67
  • Smartwatch, guida rapida
Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

 

Scopri la Recensione Completa dell’Orologio Fitness Alcatel One Touch, dell’opinioni e il confronto con lo Smartwatch Alcatel One Touch Go.

 

Testimonianza dell’Orologio Fitness Alcatel One Touch

Da Marco: Un gadget elegante e utile. Un orologio che ti consente di non tirare fuori lo smartphone per ogni notifica e che può essere un buon compagno per l’attività sportiva. Puoi controllare il meteo tutto in modo discreto ed in ogni condizione. L’ideale è l’abbinamento con un auricolare Bluetooth, cosi da poter rispondere, se si ha voglia, senza adoperare lo smartphone.

 

 

Migliori Smartwatch: PEBBLE TIME STEEL

recensione peeble time steel

Lo Smartwatch Pebble Time Steel è la seconda generazione dello Smartwatch Pebble, dal quale ha ripreso i software, le funzionalità ma ne ha migliorato le prestazioni; per questo motivo, rientra nella nostra Classifica dei Migliori Smartwatch di quest’anno!

La storia di Pebble è come la storia di Cenerentola, che con i vestiti trasandati e le scarpette di cristallo riesce a conquistare il suo principe. Infatti, nella vicenda Pebble il lieto fine è a suon di finanziamenti da parte della grande community di Kickstarter, che nel giro di meno 20 minuti, quelli di Pebble sono riusciti a raccogliere 500 mila dollari.

Ma il successo a cosa è dovuto? A un mix di funzioni, fattori e performance. Ma il vero cavallo di battaglia dello Smartwatch Pebble Time Steel è la batteria: un’intera settimana di autonomia con tutte le funzioni accese e attive.

 

Perché acquistarlo?

 

  • Durata della batteria di 1 settimana
  •  Notifiche istantanee dal cellulare
  •  Impermeabile fino a 5 atmosfere
  • Display con vetro antigraffio

 

Lanciato al pari del suo predecessore su Kickstarter, il Peeble Time è il 20% più sottile e ha un quadrante leggermente curvo per adattarsi meglio al polso.

Questo nuovo Pebble ha uno schermo da 1,26 pollici con risoluzione pari a 144 x 168 pixel e tecnologia e-paper a colori, che permette di prolungare la durata della batteria fino a 1 settimana.

Ancora una volta Peeble punta alla semplicità e alla funzionalità, che in questa versione Steel si coniugano con un design raffinato pensato per chi ha diverse esigenze estetiche, con cinturino, cornice e cassa in metallo.

Prezzo dello Smartwatch Peeble Time Steel

Offerta
Pebble Steel Smartwatch con Cassa Acciaio, Cinturino Pelle, Argento/Acciaio
81 Recensioni
Pebble Steel Smartwatch con Cassa Acciaio, Cinturino Pelle, Argento/Acciaio
  • Retroilluminazione a LED
  • Rivestimento ottico solido e resistente ai graffi
  • Connettività: Wireless, Bluetooth 4.1
  • Resistenza all'acqua: 50 metri Umidità relativa: dal 5% al 95% in assenza di condensa Altitudine operativa massima: 3.000 m
  • Cassa: acciaio inox Cinturino: cuoio
Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

Testimonianza dell’Orologio Bluetooth Peeble Time Steel

Da Goffredo: Devo dire che non ero proprio convinto dell’acquisto.. ma alla fine mi sono ricreduto.. è veramente un bell’orologio, l’orario è permanente – rispetto agli altri smartwatch che invece mostrano l’orario solo se si ruota il polso – ottime le notifiche.. e con IOS funziona perfettamente

 

Migliori Smartwatch: GARMIN VIVOACTIVE

vivoactive-workout-unit-1x

 

Nella Classifica dei Migliori Smartwatch non poteva mancare un modello della Garmin: un wearable che coniugasse il fitness multisport alle tradizionali funzioni di un Orologio Bluetooth.

Infatti, lo Smartwatch Sportwatch Garmin Vivoactive è progettato per chi ama lo sport. Tuttavia, non si tratta di un entry level, ma di un Orologio Fitness Multisport. I profili sportivi monitorati sono:

  • Corsa
  • Ciclismo
  • Marcia
  • Nuoto
  • Golf

Da ricordare anche che tutti questi sport possono essere svolti indoor sia outdoor. Il GPS integrato supporta l’attività all’esterno; per contro, l’accelerometro triassiale monitora quelli indoor.

Scopri la nostra Guida Completa allo Sportwatch Garmin VivoActive!

 

Perché acquistarlo?

 

  • GPS integrato
  • Touchscreen ad alta risoluzione e antiriflesso
  • Notifiche smart con vibrazione e avvisi acustici
  • Impermeabilità fino a 5 atmosfere
  • Oltre 6 modalità predefinite: Corsa, nuoto, Camminata, Bicicletta, Golf, Attività fisica in casa

 

Caratteristiche tecniche principali

Garmin Vivoactive è lo smartwatch pensato per gli amanti del fitness, con profili sport preimpostati, GPS e accelerometro. Il dispositivo presenta un piccolo display da 28,6 x 20,7 millimetri, con risoluzione a 205 x 148 pixel.

é in grado di collegarsi attraverso smartphone con bluetooth e con l’installazione dell’app Garmin Connect Mobile, che permette di ricevere tutte le notifiche del cellulare sul piccolo schermo, senza però possibilità di digitare alcun messaggio.

La batteria ricaricabile ha una durata fino a 3 settimane in modalità orologio-fitness band e fino a 10 ore con il GPS attivato.

Prezzo dello Smartwatch Garmin Vivoactive 

Articolo
Garmin Vívoactive Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Standalone, Nero
Garmin Vívoactive Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Standalone, Bianco
Garmin Vívoactive HRM Bundle Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Include Fascia Cardio, Nero
Garmin Vívoactive HRM Bundle Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Include Fascia Cardio, Bianco
Immagine
Garmin Vívoactive Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Standalone, Nero
Garmin Vívoactive Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Standalone, Bianco
Garmin Vívoactive HRM Bundle Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Include Fascia Cardio, Nero
Garmin Vívoactive HRM Bundle Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Include Fascia Cardio, Bianco
Prezzo
141,14 EUR
175,41 EUR
from 141,14 EUR
from 150,00 EUR
Recensioni
252 Recensioni
252 Recensioni
252 Recensioni
252 Recensioni
Articolo
Garmin Vívoactive Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Standalone, Nero
Immagine
Garmin Vívoactive Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Standalone, Nero
Prezzo
141,14 EUR
Recensioni
252 Recensioni
Articolo
Garmin Vívoactive Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Standalone, Bianco
Immagine
Garmin Vívoactive Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Standalone, Bianco
Prezzo
175,41 EUR
Recensioni
252 Recensioni
Articolo
Garmin Vívoactive HRM Bundle Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Include Fascia Cardio, Nero
Immagine
Garmin Vívoactive HRM Bundle Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Include Fascia Cardio, Nero
Prezzo
from 141,14 EUR
Recensioni
252 Recensioni
Articolo
Garmin Vívoactive HRM Bundle Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Include Fascia Cardio, Bianco
Immagine
Garmin Vívoactive HRM Bundle Smartwatch GPS con Monitoraggio Attività e Profili Sport, Include Fascia Cardio, Bianco
Prezzo
from 150,00 EUR
Recensioni
252 Recensioni

 

Testimonianza dello Sportwatch Garmin Vivoactive 

Da Alessandro: Orologio smartwatch che sa il fatto suo. Preciso ed efficiente per lo sport di ogni tipo. Io lo uso con il Kite Surf e con la vela da regata. Cercavo un prodotto al massimo con il gps e le funzioni annesse e questo ed è perfetto. Poi va bene anche come smartwatch per vedere le notifiche del telefono, ma non è il suo forte anche se va egregiamente. Quindi se cerchi uno strumento per lo sport qualsiasi sia questo è il top.

 

 

Scopri il nuovo Smartwatch Garmin Forerunner 35 in anteprima all’IFA – un Orologio Fitness entry level ottimo per chi corre da poco!

 

Migliori Smartwatch: LG G WATCH-R

lg watch r

 

Modellato  sulla base degli orologi tradizionali, LG Watch R è il primo smartwatch al mondo con display P-OLEDs circolare che utilizza il 100% della propria superficie. Questo smartwatch presenta un design classico e senza tempo: la ghiera numerata che circonda il display ricorda molto i classici orologi sportivi da uomo.

Lo Smartwatch LG Watch R è un Android Wear compatibile, via Bluetooth, con gli Smartphone Android dalla versione 4.3 e successive. Insomma, uno dei Migliori Smartwatch Bluetooth.

E’ uno Smartwatch interattivo: dotato di comandi vocali e microfono si possono svolgere funzioni:

  • interagire con Google Now
  • rispondere alle chiamate con auricolare associato

Infine, la connettività è garantita con il Bluetooth, il Wi-fi e con la copertura del proprio Smartphone associato, che permette anche di navigare online.

Perché acquistarlo?

 

  • Robusto, resistente all’acqua, fatto in metallo
  • Durata della batteria sorprendentemente lunga!
  • Molto comodo da indossare
  • Display touch screen P-OLED circolare e molto luminoso
  • Controllo vocale impeccabile

 

Caratteristiche tecniche principali

Display 1,3” con risoluzione 320 x 320 P-Oled
Processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz di frequenza
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB
Connettività Bluetooth 4.0
Velocità di Clock 1,2 GHz
Batteria 410 mAh
Sistema Operativo Android Wear
Peso 62g

Prezzo dello Smartwatch LG Watch R

L’Orologio Bluetooth LG Watch R non è attualmente disponibile su Amazon. Altrimenti, si può consultare il sito internet dell’azienda per scoprire dove acquistare lo Smartwatch LG Watch R.

Non perderti la nostra Recensione Completa dell’elegante Orologio Bluetooth LG Watch R e dello Smartwatch LG Watch Urbane.

Migliori Smartwatch: SAMSUNG GEAR S

samsung gear s

 

Samsung Gear S è stato il primo smartwatch ad avere la connettività 3G, che consente un utilizzo autonomo da smartwatch e tablet. Capace di adattarsi alla cravatta in ufficio così come alla tuta durante jogging, Samsung Gear S è stato costruito con un design molto versatile.

Ha un display molto bello; la tecnologia AMOLED combinata con il sensore di luminosità offrono una leggibilità perfetta in ogni situazione.

La batteria integrata permette una durata di circa 2 giorni in condizioni di uso saltuario, mentre se utilizzato di frequente la durata si accorcia a meno di una giornata.

Perché acquistarlo?

 

  • Connessione 3G con nano sim, Wi-Fi e Bluetooth per effettuare e ricevere chiamate e messaggi anche senza lo smartphone
  • Display Super AMOLED curvo da 2″ da cui inviare messaggi
  • Sensore battito cardiaco e funzioni S Health, compagno ideale per la tua attività fisica e per la tua salute
  • Schermate personalizzabili e cinturini intercambiabili per esprimere al meglio il proprio stile

 

Caratteristiche tecniche principali

Display SuperAMOLED 360×480
Processore 1 GHz – dual core – 32 bit
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB
Connettività Bluetooth 4.0
Densità Pixel 300 dpi
Batteria 300 mAh
Sistema Operativo Tizen OS
Dimensioni e Peso 58,1 x 39,9 x 12,5 millimetri; 67 grammi

Samsung Gear S non è al momento disponibile alla vendita per esaurimento scorte. Ti consigliamo il nuovo modello in sconto presso Amazon, recensito in ogni suo dettaglio: Samsung Gear S2. Nell’attesa del nuovissimo Samsung Gear S3 con connessione 4g!

L’azienda sudcoreana ha aperto una breccia nel settore dei visori della realtà virtuale. Noi abbiamo provato il visore Samsung Gear VR e abbiamo detto la nostra!

 

 

Migliori Smartwatch: LG URBANE

lg watch urbane

 

Tra i Migliori Smartwatch più in vista al World Mobile Congress, LG Watch Urbane è il nuovo orologio intelligente dal design elegante ed esclusivo che prende le distanze dal predecessore LG Watch R, decisamente più sportivo, per rivolgersi ad un pubblico più raffinato.

Perché acquistarlo?

 

  • Look raffinato ed elegante
  • GPS incorporato
  • Buona durata della batteria
  • Modalità ambientale “sempre acceso” per una migliore visibilità
  • Possibilità di connettere l’orologio attraverso il Cloud, per non avere sempre il telefono a portata di mano
  • funzione per scorrere le notifiche semplicemente ruotando il polso

 

Caratteristiche tecniche principali

Display 1,3” con risoluzione 320 x 320 pixel
Processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz di frequenza
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB
Connettività Bluetooth 4.0
Velocità di Clock 1,2 GHz
Batteria 410 mAh
Sistema Operativo Android Wear
Memoria interna 4GB

Prezzo dello Smartwatch LG Urbane

Offerta
LG G Watch Urbane Orologio da polso, Argento [Francia]
10 Recensioni
LG G Watch Urbane Orologio da polso, Argento [Francia]
  • Processore Qualcomm Snapdragon cadenza a 1,2 GHz 400
  • Sistema operativo: Android Wear
  • Display: circolare, con una diagonale di 1,3 pollici, di tipo P-OLED (Per definizione 320 320, 245 ppi)
  • Dimensioni: 45,5x52,2x1,9 mm
Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

Scopri la Recensione Completa dell’Orologio Bluetooth LG Urbane.

 

Testimonianza dello Smartwatch Bluetooth LG Urbane

Da Franco: Sono molto soddisfatto dell’articolo acquistato, dopo averlo provato mi convince sempre di più, è molto bello esteticamente, funziona senza alcun problema, riesco a vedere chi chiama e i vari messaggi senza toccare il telefono, ottimo.

 

 

Migliori Smartwatch: MOTOROLA MOTO 360 Seconda Generazione

i migliori smartwatch

Nato in famiglia Motorola, azienda che si conferma per progettare alcuni dei Migliori Smartwatch, appartiene alla seconda generazione del Motorola Moto 360. Lo stile riprende l’antecedente ma l’hardware migliora.

Riconferma di essere uno dei Migliori Smartwatch rivoluzionari da indossare.

Caratteristiche tecniche principali:

 

  • Display a 360 pixel con protezione vetro Gorilla Glass 3
  • Sensore di luminosità
  • Cardiofrequenzimetro con sensore ottico
  • Pedometro, Accelerometro e giroscopio
  • Chip Bluetooth e Wi-Fi
  • Compatibilità Android e iOS
  • Memoria interna 4 GB
  • Batteria ricaricabile Wireless

 

Perché acquistarlo?

 

  • Batteria a Wireless
  • Sensore Ottico per Frequenza Cardiaca
  • Sconto sul prezzo di listino

 

Prezzo dello Smartwatch Bluetooth Motorola Moto 360 – seconda generazione

Lo Smartwatch Motorola Moto 360 di seconda generazione è disponibile in tre modelli:

Articolo
Motorola Moto 360 2a Generazione Smartwatch, 42 mm, 4 GB, 512 MB RAM, Cinturino in Pelle, Nero
Motorola Moto 360 2a Generazione Smartwatch, 42 mm, 4 GB, 512 MB RAM, Cinturino in Pelle, Oro/Rosa
Motorola Moto 360 2a Generazione Smartwatch, 46 mm, 4 GB, 512 MB RAM, Cinturino in Pelle, Cognac
Immagine
Motorola Moto 360 2a Generazione Smartwatch, 42 mm, 4 GB, 512 MB RAM, Cinturino in Pelle, Nero
Motorola Moto 360 2a Generazione Smartwatch, 42 mm, 4 GB, 512 MB RAM, Cinturino in Pelle, Oro/Rosa
Motorola Moto 360 2a Generazione Smartwatch, 46 mm, 4 GB, 512 MB RAM, Cinturino in Pelle, Cognac
Prezzo
299,90 EUR
299,90 EUR
299,90 EUR
Recensione
313 Recensioni
313 Recensioni
313 Recensioni
Articolo
Motorola Moto 360 2a Generazione Smartwatch, 42 mm, 4 GB, 512 MB RAM, Cinturino in Pelle, Nero
Immagine
Motorola Moto 360 2a Generazione Smartwatch, 42 mm, 4 GB, 512 MB RAM, Cinturino in Pelle, Nero
Prezzo
299,90 EUR
Recensione
313 Recensioni
Articolo
Motorola Moto 360 2a Generazione Smartwatch, 42 mm, 4 GB, 512 MB RAM, Cinturino in Pelle, Oro/Rosa
Immagine
Motorola Moto 360 2a Generazione Smartwatch, 42 mm, 4 GB, 512 MB RAM, Cinturino in Pelle, Oro/Rosa
Prezzo
299,90 EUR
Recensione
313 Recensioni
Articolo
Motorola Moto 360 2a Generazione Smartwatch, 46 mm, 4 GB, 512 MB RAM, Cinturino in Pelle, Cognac
Immagine
Motorola Moto 360 2a Generazione Smartwatch, 46 mm, 4 GB, 512 MB RAM, Cinturino in Pelle, Cognac
Prezzo
299,90 EUR
Recensione
313 Recensioni

Testimonianza dell’Orologio Bluetooth Motorola Moto 360 – seconda generazione

Da Federico: Moto 360 è senza dubbio uno dei migliori Android Wear al momento in circolazione.
La forma classica (che ricorda quella di un normale orologio) lo rende sicuramente piacevole da indossare e meno “posticcio” rispetto ad altri wearable attualmente sul mercato. La misura da 42mm è adeguata al polso di un uomo medio e lo schermo è sufficientemente grande per svolgere tutte le azioni da schermo tramite tap.
Android Wear è facile e intuitivo da utilizzare. I comandi vocali azionabili tramite “Ok Google” funzionano bene e sono utili soprattutto quando ad esempio si è alla guida. Utile e funzionale anche tutta la parte fitness.

 

 

Migliori Smartwatch: MOTOROLA MOTO 360

Motorola-Moto-360-Smartwatch-5

 

Motorola Moto 360 è stato il primo smartwatch Android Wear con display circolare. Realizzato con materiali pregiati (corpo in acciaio, display in vetro antigraffio e cinturini in pelle e metallo), Moto 360 coniuga alla perfezione caratteristiche hardware e design.

è dotato di display LCD Backlit da 1.56 pollici con una risoluzione di 320×290 pixel e di un potente processore TI OMAP 3. La batteria da 320 mAh garantisce una giornata di utilizzo.

Perché acquistarlo?

 

  • Cassa in acciaio inossidabile e cinturino in pelle
  • GPS incorporato
  • Ricarica batteria wireless
  • Pedometro, cardiofrequenzimetro, bluetooth
  • Comandi vocali

 

Prezzo dello Smartwatch Bluetooth Motorola Moto 360

Motorola Moto 360 è in offerta su Amazon:

 

Motorola Moto 360 Smartwatch, Display 1.56 pollici, Memoria 4GB, RAM 512MB, Android Wear, 4 GB, cinturino in pelle, colore Nero (Black)
316 Recensioni
Motorola Moto 360 Smartwatch, Display 1.56 pollici, Memoria 4GB, RAM 512MB, Android Wear, 4 GB, cinturino in pelle, colore Nero (Black)
  • Cassa in acciaio inossidabile e cinturino in pelle
  • Compatibile con Smartphones Android 4.3 o superiore
  • Sistema Operativo Android Wear
  • Contapassi e monitoraggio battito cardiaco
  • Ricarica batteria wireless
Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

 

Molte più informazioni, a proposito della seconda generazione di un fantastico e pionieristico orologio intelligente, le troverai nella nostra guida completa allo Smartwatch Motorola Moto 360 seconda generazione.

 

Testimonianza dell’Orologio Bluetooth Motorola Moto 360 

Da Paolo: Davvero questo oggetto è di una bellezza incredibile, bisogna averlo in mano per capire quanto è bello, gli unici veri appunti, ma nulla di che, sono rappresentati dalla scattosità che non è sempre presente ma che di tanto in tanto si avverte complice un processore poco potente, per la durata direi che è bassina un giorno e mezzo a essere bravi, ma comunque nella media dei concorrenti, escluso il Pebble che è un mondo a parte per la durata. Indossato è perfetto, davvero veste come nessuno, la bellezza fa digerire la sua durata come batteria, direi che è promosso malgrado tutto a pieni voti senza remore. Amazon perfetto sotto ogni punto di vista, davvero sono molto soddisfatto.

 

Migliori Smartwatch: SONY SMARTWATCH 3 – il più venduto

Sony SmartWatch-3

 

Sony Smartwatch 3 è il terzo tentativo di casa Sony di produrre uno dei Migliori Smartwatch, in una corsa tecnologica partita nel lontano 2010 con il primo modello Sony Ericson Liveview. è il primo dispositivo Android Wear dotato di funzionalità GPS e stoccaggio di musica offline e dispone di una batteria più che longeva.

Perché acquistarlo?

 

  • Comodo e leggero da indossare
  • GPS incorporato
  • Ricarica micro USB
  • Buona durata della batteria
  • Waterproof con certificazione p68

 

Caratteristiche tecniche principali dello Smartwatch Sony Smartwatch 3

Display 1,6” con risoluzione 320 x 320 pixel e tecnologia Transreflective
Processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz di frequenza
RAM 512 MB
Storage 4 GB
Connettività Bluetooth 4.0 Low Energy, microUSB, NFC, GPS
Funzioni extra Microfono, certificazione IP68
Batteria 420 mAh
Sistema Operativo Android Wear
Peso 45 grammi

Prezzo dell’Orologio Bluetooth Sony Smartwatch 3

Sony SWR50 Smartwatch 3, Nero
656 Recensioni
Sony SWR50 Smartwatch 3, Nero
  • Consapevole e intelligente, Android Wear ti da le informazioni che cerchi con uno sguardo
  • Usa la tua voce per cercare quello di cui hai bisogno, dal meteo alle informazioni sui viaggi e agli appuntamenti sul calendario
  • Un'app per tutto - uno SmartWatch di Android Wear può espandersi all'infinito
  • Ricevi tutte le tue notifiche, incluse le sveglie locali, direttamente sul polso
Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

Non perderti il nuovo Sony FES Watch U – l’evoluzione dello Smartwatch Sony FES Watch

 

Testimonianza dell’Orologio Bluetooth Sony Smartwatch 3

Da Michele: Forse non si è ai livelli di Applewatch e Gear2, ma per l’uso principale che si fa di uno smartwatch è perfetto (soprattutto per il rapporto qualità prezzo). Si collega perfettamente al SO Android, e con il tempo stanno crescendo le app e le personalizzazioni da poter installare.
Perfetto per tracciare il proprio percorso (gps integrato) anche quando non si ha il telefono. Le notifiche funzionano correttamente e raramente mi capita che si perdano nei meandri del bluetooth.
Se usato regolarmente dev’essere ricaricato almeno una volta al giorno. Resiste all’acqua e il cinturino in gomma è molto comodo anche quando si fa attività sportiva.
Acquisto consigliato.

 

 

Migliori Smartwatch: GOCLEVER SMARTWEAR CHRONOS ECO semplicità al minor prezzo

migliori smartwatch goclever chronos eco

Poco conosciuto ma nasconde un vero potenziale: la semplicità ad un prezzo molto contenuto. Il design semplice senza troppi fronzoli con un display a ridotto consumo energetico. Uno dei Migliori Smartwatch per il rapporto qualità – prezzo e alcune funzioni molto Smart!

Caratteristiche tecniche principali:

 

  • Display a basso consumo energetico
  • Monitor a cristalli liquidi monocromatico di 1.30 pollici
  • Batteria integrata a 110 mAh con una durata media di 3 settimane
  • Waterproof fino a 50 metri di profondità
  • Chip Bluetooth compatibile con sistema Android
  • Notifiche del proprio Smartphone

 

Perché acquistarlo?

 

  • Semplicità, comodità e leggerezza
  • Waterproof
  • Consumo energetico molto ECO

 

Prezzo dello Smartwatch Bluetooth GoClever 

Lo Smartwatch GoClever SmartWear Chronos Eco è disponibile in due colorazioni:

Titolo
Goclever Smartwear Chronos Eco Smartwatch, Nero
Goclever Smartwear Chronos Eco Smartwatch, Bianco
Immagine
Goclever Smartwear Chronos Eco Smartwatch, Nero
Goclever Smartwear Chronos Eco Smartwatch, Bianco
Prezzo
33,00 EUR
24,99 EUR
Recensioni
7 Recensioni
2 Recensioni
Titolo
Goclever Smartwear Chronos Eco Smartwatch, Nero
Immagine
Goclever Smartwear Chronos Eco Smartwatch, Nero
Prezzo
33,00 EUR
Recensioni
7 Recensioni
Titolo
Goclever Smartwear Chronos Eco Smartwatch, Bianco
Immagine
Goclever Smartwear Chronos Eco Smartwatch, Bianco
Prezzo
24,99 EUR
Recensioni
2 Recensioni

Testimonianza dell’Orologio Bluetooth GoClever

Da Claudio: Acquistato ed è veramente formidabile. Vibra a tutte le notifiche che si impostano. Si leggono sul display tutti i messaggi e le mail. Fa il suo dovere alla grande. Se poi ci si mette che in un giorno di uso la batteria e’ calata del 3% e che tiene sotto controllo anche il fitness e’ veramente eccezionale.

Smartwatch Bluetooth GoClever Chronos Eco – Seconda generazione

Da qualche mese è uscita anche la seconda generazione dello Smartwatch Bluetooth GoClever Chronos Eco 2 con sistema e specifiche migliorati:

  • Display a cristalli liquidi trans-riflettente con contrasto luminoso automatico
  • Modalità schermo Eco con scala di grigi e risparmio significativo della batteria
  • Connettività Bluetooth 4.0 per Smart Notification – chiamate, notifiche, sms, mail
  • Microfono incorporato per le chiamate in remoto – fino a 10 metri di distanza con lo Smartphone associato
  • Music Player in remoto
  • Fotocamera in remoto
  • Cardiofrequenzimetro
  • Contapassi da Polso
  • Monitoraggio Qualità del sonno

La batteria ha una autonomia di 7 giorni in modalità avanzata; 14 giorni di autonomia in modalità risparmio energetico. Lo Smartwatch GoClever Chronos Eco 2 è compatibile con il sistema operativo Android e iOS.

 

Prezzo dello Smartwatch Bluetooth GoClever Chronos Eco 2

Sebbene sia uscito da qualche mese, non è ancora disponibile alla vendita.

 

Migliori Smartwatch: Cogito Classic 

migliori smartwatch cogito classic

Come altri dei Migliori Smartwatch che vogliono mantenere una parvenza di orologio dallo stile classico, anche lo Smartwatch Bluetooth Cogito Classic appartiene a questa schiera di orologi senza tempo. Ciò che lo rende Smart è il monitor a Led monocromatico con chip Bluetooth integrato.

Caratteristiche tecniche principali:

 

  • Display a Led monocromatico
  • Quadrante al quarzo
  • Chip Bluetooth
  • Notifiche chiamate perse, mail, social network
  • Allarme calendario
  • Accelerometro triassiale per attività fisica
  • Sensore qualità del sonno
  • Batteria di  anno
  • compatibilità con Android e iOS
  • Waterproof fino a 100 metri

 

Perché acquistarlo?

 

  • Prezzo in super sconto
  • Resistente all’acqua
  • Stile classico e sportivo

 

Prezzo dello Smartwatch Bluetooth Cogito Classic

Cogito Classic Smartwatch è disponibile in svariati modelli:

Articolo
Cogito CW2.0-005-01 Smartwatch Classic, Arancione
Cogito CW2.0-002-01 Smartwatch Classic, Argento Saetta
Cogito CW2.0-003-01 Smartwatch Classic, Bianco Alpino
Cogito CW2.0-001-01 Smartwatch Classic, Nero Onyx
Cogito CW2.0-004-01 Smartwatch Classic, Porpora
Cogito CW2.0-006-01 Smartwatch Classic, Verde Velluto
Immagine
Cogito CW2.0-005-01 Smartwatch Classic, Arancione
Cogito CW2.0-002-01 Smartwatch Classic, Argento Saetta
Cogito CW2.0-003-01 Smartwatch Classic, Bianco Alpino
Cogito CW2.0-001-01 Smartwatch Classic, Nero Onyx
Cogito CW2.0-004-01 Smartwatch Classic, Porpora
Cogito CW2.0-006-01 Smartwatch Classic, Verde Velluto
Prezzo
73,98 EUR
from 73,98 EUR
73,98 EUR
from 73,98 EUR
73,98 EUR
74,06 EUR
Recensioni
35 Recensioni
35 Recensioni
35 Recensioni
35 Recensioni
35 Recensioni
35 Recensioni
Articolo
Cogito CW2.0-005-01 Smartwatch Classic, Arancione
Immagine
Cogito CW2.0-005-01 Smartwatch Classic, Arancione
Prezzo
73,98 EUR
Recensioni
35 Recensioni
Articolo
Cogito CW2.0-002-01 Smartwatch Classic, Argento Saetta
Immagine
Cogito CW2.0-002-01 Smartwatch Classic, Argento Saetta
Prezzo
from 73,98 EUR
Recensioni
35 Recensioni
Articolo
Cogito CW2.0-003-01 Smartwatch Classic, Bianco Alpino
Immagine
Cogito CW2.0-003-01 Smartwatch Classic, Bianco Alpino
Prezzo
73,98 EUR
Recensioni
35 Recensioni
Articolo
Cogito CW2.0-001-01 Smartwatch Classic, Nero Onyx
Immagine
Cogito CW2.0-001-01 Smartwatch Classic, Nero Onyx
Prezzo
from 73,98 EUR
Recensioni
35 Recensioni
Articolo
Cogito CW2.0-004-01 Smartwatch Classic, Porpora
Immagine
Cogito CW2.0-004-01 Smartwatch Classic, Porpora
Prezzo
73,98 EUR
Recensioni
35 Recensioni
Articolo
Cogito CW2.0-006-01 Smartwatch Classic, Verde Velluto
Immagine
Cogito CW2.0-006-01 Smartwatch Classic, Verde Velluto
Prezzo
74,06 EUR
Recensioni
35 Recensioni

Testimonianza dell’Orologio Bluetooth Cogito Classic

Da Federico:  L’ho preso perché cercavo qualcosa che mi avvisasse delle chiamate/messaggi anche quando ho lo Smartphone in tasca. Cercavo qualcosa di waterproof e che non richiedesse una ricarica frequente. Chi ha esigenze simili non sbaglierà scegliendo Cogito. Chi cerca uno smartwatch nel vero senso della parola è meglio che si rivolga altrove. Per quello che serve a me, fa (bene) tutto quello che deve fare, ossia ciò che viene descritto tra le funzioni principali.
L’estetica, a parer mio, è il punto di forza del prodotto, dato che a differenza dei principali smartwatch in commercio sembra un orologio e non un minicomputer da polso.
Il plus è che funziona (come orologio) anche da spento, dato che la parte analogica non si spegne.

 

 

Migliori Smartwatch: Tag Heuer Connected

Smartwatch Tag Heuer Connected

Poco conosciuto in Italia, bisogno dire che è stato il primo Smartwatch Android Wear, con la collaborazione tra l’azienda svizzera Tag e Google. Scopriamo meglio questo Smartwatch Bluetooth! Tag Heuer è l’orologio elvetico per eccellenza. La precisione svizzera ne fanno uno dei Migliori Smartwatch.

 

Caratteristiche tecniche

Tralasciando l’aspetto del design, che risulta subito evidente la scelta strategica di uno Smartwatch massiccio con presenza scenica importante – titanio, vetro in cristallo di zaffiro e cinturino personalizzabile – vogliamo focalizzarci sulla componente tecnologia dell’ hardware del Tag Heuer Samrtwatch.

Processore Intel Atom Z34XX, ossia stiamo parlando della piattaforma tecnologica che ha dato il via agli Smartwatch. 4 GB di RAM. Batteria di 410 mAh con un’autonomia garantita di 25 ore di utilizzo. Motore di Vibrazione.

Per quanto riguarda, invece, il software, lo Smartwatch Android Wear Tag Heuer vanta:

  • sistema di Smart Notification
  • Bluetooth 4.1 – Wlan
  • Cronometro
  • Aggiornamenti meteo
  • Aggiornamenti notizie sportive
  • Giroscopio – Accelerometro
  • Microfono incorporato

 

Per completare l’offerta di questo primo Smartwatch Android Wear ci sono le Applicazioni dedicate a vari profili utenti:

  • Insiders
  • RaceChrono Pro
  • Viewrangers
  • GolfShot Pro

Tutte queste applicazioni sono incluse nell’acquisto dello Smartwatch Tag Heuer Connected.

 

Prezzo dello Smartwatch Tag Heuer Connected

Lo Smartwatch Android Wear Tag Heuer Connected è disponibile all’acquisto direttamente sul sito internet dell’azienda svizzera, a partire da un prezzo consigliato di 1400 euro.

 

Migliori Smartwatch: Casio Smart Outdoor WSD-F10

smartwatch Casio Smart Outdoor WSD-F10

Nella Classifica dei Migliori Smartwatch c’è anche lo Smartwatch – Sportwatch Casio Smart Outdoor, che come lo indica il nome è adatto per lo sport all’aperto.

Direttamente dall’azienda Casio, nota per la qualità dei materiali e per il design sempre curato, esce questo modello di Smartwatch Casio Outdoor, che vuole competere con i grandi nomi per il Trekking e gli sport da montagna.

 

Caratteristiche tecniche

A colpo d’occhio, il design si modella attorno a uno Sportwatch con la scocca in acciaio e la cassa del quadrante circolare con i pulsanti in rilievo. Il display, a cristalli liquidi, ha una risoluzione di 320×300 pixel per un’ottima fluidità dell’immagine su schermo.

Sul versante del software, da segnalare subito che si tratta di un Android Wear, in collaborazione con Google, per avere a disposizione un sistema di Smart Notification e di risposta alle chiamate in entrata, con microfono impermeabile fino a 50 metri di profondità.

Google integra anche il servizio utile di Google Now Information e il portale di G+ con Gmail, Google Calendar e Google Maps. Insomma, Casio si è dotato di tutto l’arsenale Google per il suo Smartwatch Outdoor.

Alle applicazioni di Google, si aggiunge l’Applicazioni proprietaria di Casio, sviluppate per il Trekking e altri profili sportivi – Activity App per supervisionare l’attività fisica, compresa la pesca e il trekking.

Infine, nell’ecosistema delle Applicazione per il Casio Smartwatch Outdoor esiste il comparto delle Applicazioni di terze parti, da poter installare sullo Smartwatch Casio, come ad esempio Viewranger, MyRadar o Yamap.

Una nota dolente per questo Smartwatch è l’assenza del GPS. Per sopperire alla mancanza, lo Smartwatch Casio si appoggia in remoto al proprio Smartphone associato.

Il GPS è sostituito da altri sensori:

  • Altimetro
  • Barometro
  • Accelerometro
  • Giroscopio
  • Magnetometro

 

Ultima, la batteria ricaricabile. La batteria ha un’autonomia di 20 ore in modalità attiva. Lo Smartwatch Casio Smart Outdoor è resistente all’acqua fino ad una profondità di 50 metri.

 

Prezzo dello Smartwatch Casio Smart Outdoor

Al momento il modello di Casio Smart Outdoor non è disponibile alla vendita per il mercato europeo.

 

 

Migliori Smartwatch: Withings Activité Pop

withings activite pop la recensione completa

Lo Smartwatch Bluetooth Withings Activité Pop è nella Classifica dei Migliori Smartwatch perché coniuga un’eleganza semplice ad un prezzo davvero conveniente. Uno Smartwatch e Smartband senza troppi fronzoli che convince.

Come lo indica il nome è uno Smartwatch Pop:

  • Pop per il design
  • Pop per la semplicità
  • Pop per il prezzo

 

Caratteristiche tecniche

Dai Migliori Smartwatch tradizionali riprende il design e la semplicità. Dagli Smartband multisport riprende le funzionalità più comuni di un Activity Tracker.

Compatibile con i sistemi operativi Android e iOS, connesso con il modulo Bluetooth, calibrato con il fuso orario locale, lo Smartwatch Withings Activité Pop conta i passi, conta i chilometri e monitora il nostro sonno in fasi leggere e in fasi profonde.

Integra un cardiofrequenzimetro da polso da sincronizzare con l’Applicazione dedicata.

La batteria è di tipo standard a bottone, non ricaricabile, con una autonomia di 8 mesi. Infine, lo Smartwatch Withings Activité Pop ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità.

In merito all’Applicazione, HealthMate, possiamo dire che presenta interfacce intuitive e altrettanto pop: aggiorna i dati ad ogni trasferimento, li raggruppa e li memorizza in clusters, suddivisi in giorni e settimane. Unico neo di queste applicazioni è l’incompatibilità con il sistema operativo iOS.

Non perderti la nostra Recensione Completa dello Smartwatch Bluetooth Withings Activité Pop. Vedi anche lo Smartwatch che ha meravigliato molti: l’Orologio Fitness Withings Steel HR.

 

Prezzo dello Smartwatch Withings Activité Pop

Lo Smartwatch Withings Activité Pop è disponibile alla vendita in 4 modelli:

Articolo
Withings Activité Pop Orologio Connesso con Monitoraggio delle Attività, Blu
Withings, Orologio per il monitoraggio dell'attività Activité Pop, Rosa (Pink)
Withings Activité Pop Orologio Connesso con Monitoraggio delle Attività, Nero
Withings Activité Pop Orologio Connesso con Monitoraggio delle Attività, Beige
Imagine
Withings Activité Pop Orologio Connesso con Monitoraggio delle Attività, Blu
Withings, Orologio per il monitoraggio dell'attività Activité Pop, Rosa (Pink)
Withings Activité Pop Orologio Connesso con Monitoraggio delle Attività, Nero
Withings Activité Pop Orologio Connesso con Monitoraggio delle Attività, Beige
Prezzo
79,99 EUR
89,00 EUR
68,89 EUR
124,95 EUR
Recensioni
71 Recensioni
71 Recensioni
71 Recensioni
71 Recensioni
Articolo
Withings Activité Pop Orologio Connesso con Monitoraggio delle Attività, Blu
Imagine
Withings Activité Pop Orologio Connesso con Monitoraggio delle Attività, Blu
Prezzo
79,99 EUR
Recensioni
71 Recensioni
Articolo
Withings, Orologio per il monitoraggio dell'attività Activité Pop, Rosa (Pink)
Imagine
Withings, Orologio per il monitoraggio dell'attività Activité Pop, Rosa (Pink)
Prezzo
89,00 EUR
Recensioni
71 Recensioni
Articolo
Withings Activité Pop Orologio Connesso con Monitoraggio delle Attività, Nero
Imagine
Withings Activité Pop Orologio Connesso con Monitoraggio delle Attività, Nero
Prezzo
68,89 EUR
Recensioni
71 Recensioni
Articolo
Withings Activité Pop Orologio Connesso con Monitoraggio delle Attività, Beige
Imagine
Withings Activité Pop Orologio Connesso con Monitoraggio delle Attività, Beige
Prezzo
124,95 EUR
Recensioni
71 Recensioni

Testimonianza dell’Orologio Bluetooth Withings Activité Pop

Da Francesco: Mi sono fatto questo regalo durante il Black Friday, funziona perfettamente, ha la sveglia con vibrazione, leggero e comodo da indossare, preciso nel conteggio dei passi, ma se si fanno attività differenti, tipo la doccia segna comunque i passi, che si son pochi, ma una volta osservato dal punto di vista personale l’utilizzo e il conteggio, si può realmente e precisamente, capire l’attività quotidiana. Analisi del sonno impeccabile. Consiglio.

 

 

Articolo aggiornato al 13/09/2017

 

LASCIA UN COMMENTO

4 × 1 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.