Htc One m9 Plus: lo smartphone top di gamma sbarca in Italia

è stato presentato pochi giorni fa HTC One m9 Plus, l’ultimo arrivato dell’acclamata famiglia HTC One, che sarà disponibile in Italia a partire da Settembre.

A 7 mesi dal lancio di HTC One m9, il produttore taiwanese lancia sul mercato europeo la versione “plus” (in questi mesi disponibile solo in Cina) che migliora ulteriormente l’offerta e le specifiche rispetto alla versione base.

Da molti definito come il “vero” top di gamma di HTC, questo modello Plus combina l’ormai classico design con scocca in metallo a importanti novità tecnologiche.

Tra le caratteristiche principali di HTC One M9+ figura la doppia fotocamera posteriore e un lettore di impronte digitali sulla parte frontale.

 

Caratteristiche tecniche:

grey2Sistema Operativo: Android 5.0.2 Lollipop con HTC Sense UI 7.0

Display: Super LCD3 da 5.2 ”

Risoluzione Display: 2560 x 1440

CPU: Mediatek MT6795T octa-core 2.2 GHz

GPU: PowerVR G6200

RAM (GB): 3 GB

Memoria interna (GB): 32 GB

Megapixel Fotocamera: 20.7

Capacita batteria (mAh): 2840

 

HCC one m9 Plus: Design

Rispetto al modello precedente HTC One M9, che offre un display di 5 pollici con risoluzione in Full HD di 1920 x 1080 pixel ed una densità di 441 ppi, la variante Plus sfoggia una diagonale di 5,2 pollici e offre per la prima volta una risoluzione altissima in QHD 2K, per immagini sempre nitide in diverse condizioni di luce.

 

HTC one m9 Plus: Software

La più importante novità in campo software di questo nuovo modello è senz’altro data dal sistema di sblocco mediante impronte digitali, che garantisce il massimo della privacy e della sicurezza possibili.

Il lettore di impronte è posizionato in prossimità del tasto Home, e al momento è compatibile con diversi sistemi di pagamento asiatici.

Del modello precedente rimane invariata la felice scelta del doppio speaker BoomSound con equalizzazione Dolby Audio Surround. 

HTC_One_hero_lockup_purple_flower

 

HTC One m9 Plus: Hardware

Sul versante Hardware, non troviamo più il processore Snapdragon 810 a 64-bit, ma un chip MediaTek MT6795T octa-core a 2,2 GHz di clock supportato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. 

Viene reintrodotta, dopo averla vista sul modello m8, la doppia fotocamera posteriore, questa volta nuova e migliorata, per scatti professionali in semplicità.

La risoluzione è aumentata fino ad arrivare a 20 megapixel per l’obiettivo posteriore e alla tecnologia Ultrapixel per la fotocamera frontale.

 

“Unendo l’eccellenza del design a una tecnologia avanzata, HTC One M9+ esprime perfettamente la filosofia di HTC, connettendo le persone alle proprie passioni e facendole entrare in completa sintonia con il proprio smartphone”

afferma Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.

HTC One M9+ consente agli utenti di godere a pieno della One experience, un’esperienza premium portata ai massimi livelli grazie alla  sua potente fotocamera e al a suo audio coinvolgente racchiusi in un design, perfetto ed elegante”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here