Halo Sport: le Cuffie Smart Motivazionali

halo sport accessori indossabili

La scienza dello sport si estesa anche alle neuroscienze per poter dare agli atleti migliori dispositivi per migliori prestazioni. Al Ces di Las Vegas 2017 è in mostra il dispositivo per lo sport Halo Sport, delle cuffie che sfruttano la neurostimolazione.

A vederle sembrano delle cuffie normali per ascoltare musica, in realtà si basano sulla tecnologia della stimolazione neurologica per sviluppare forza e resistenza fisica negli allenamenti. Halo Sport è un motivatore di ripetizioni.

La tecnologia, sviluppata dall’ingegneria medica, aumenta in modo naturale l’adrenalina e l’eccitazione dei neuroni durante gli allenamenti. I neuroni sollecitati rilasciano degli ormoni indispensabili allo sviluppo della resistenza e della forza fisica. Nel complesso, Halo Sport va a ottimizzare la forza, la resistenza, l’agilità e l’esplosività.

Non si tratta di un semplice braccialetto per il fitness; abbiamo di fronte degli speaker che agiscono a livello subcosciente durante l’allenamento.

Al momento, Halo Sport è in vendita presso il sito ufficiale, nel quale sono disponibili altre guide sulla tecnologica sviluppata per sbloccare il proprio potenziale latente.

Non perderti la Classifica dei Migliori Smartband in commercio!

Ecco il video di presentazione delle cuffie per lo sport Halo Sport

LASCIA UN COMMENTO

diciotto + 4 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.