DoorBird: il Sistema Wireless per aprire la porta di casa

doorbird domotica wireless

Un uccellino alla porta ci dice chi è! Si tratta di DoorBird, un sistema di Domotica Wireless che ci aiuta nell’aumentare la sicurezza di casa. Vediamolo!

Presentato al Ces di Las Vegas 2017, il DoorBird sfrutta un sistema di connessione IP Video installato a fianco alla porta centrale di casa e collegato via Wireless ad un dispositivo mobile associato.

DoorBird si interfaccia via cavo Ethernet o Wifi al router di casa da un lato; e dall’altro, via Wireless all’applicazione nativa dello Smartphone o Tablet. 

Le specifiche tecniche sono:

  • Led infrarossi per la visione notturna
  • Angolo di visione a 180°
  • Speaker per parlare e Microfono
  • Sensore di Movimento a infrarossi
  • Sensore di Luce

Con il sistema Wireless DoorBird possiamo vedere in tempo reale chi suona, parlare con la persona e aprire la porta. Il dispositivo è impermeabile e resiste a temperature che vanno dai -20° e superano i 40°.

Per chi volesse maggiore sicurezza, c’è anche la funzione BirdGuard che in caso di scassi lancia un allarme di 100 decibel.

Il sistema di Domotica Wireless per la videosorveglianza DoorBird è un prodotto tedesco attualmente in vendita sul mercato europeo direttamente dal sito internet dell’azienda. Il prezzo parte da 349 euro.

Non perderti i Migliori Kit per la Domotica!

LASCIA UN COMMENTO

1 × tre =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.