Anova Smart Cooking: il meglio da Top Chef

anova smart cooking accessori indossabili

È il periodo di Masterchef, di TopChef, di Master Pasticciere e di Bake Off e di tanti altri talent culinari. L’obiettivo di tutti è dimostrare che si può cucinare velocemente sempre il meglio. In questo senso Anova Smart Cooking ci dà una grande mano, soprattutto se non si ha il talento di Cracco.

Anova Smart Cooking è in mostra al Ces di Las Vegas 2017 nella linea di oggetti per la cucina intelligente. Si tratta di un dispositivo a forma di frullatore ad immersione, che cucina insieme all’Applicazione nativa su Smartphone.

La tecnica di cottura usata è il Sottovuoto: cioè una tecnica che non distrugge, con le alte temperature, le proprietà organolettiche dell’alimento ed evita tantissimi sprechi di tempo, energia e pentole.

Anova Smart Cooking funziona con qualsiasi pentola. Nella pentola si inserisce il cibo già insaporito in una busta sottovuoto, si chiude e poi si mette a cuocere in acqua insieme ad Anova Smart Cooking.

Con l’Applicazione, compatibile con Android e iOS, si possono studiare le ricette, sapere le calorie di ognuna e imparare molto altro sugli alimenti e sugli abbinamenti migliori.

L’Anova Smart Cooking è dotato di un sistema di connettività Bluetooth per interagire con Smartphone entro un certo raggio e di connessione Wireless per cucinare ovunque. Il materiale con cui è fabbricato è acciaio inossidabile e policarbonato.

Anova Smart Cooking è già disponibile all’acquisto sul mercato europeo e si può ordinare direttamente dal sito internet dell’azienda.

Scopri altri kit per la casa intelligente con la nostra Classifica dei Migliori Kit per la Domotica!

Facebook Comments

Appassionata di Tecnologia, Hi-Tech, Fitness e Domotica
No Comments

    Leave a reply

    Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close