3DRudder: Gaming Rivoluzionario!

3drudder realtà virtuale

Dopo i Visori per la Realtà Virtuale e i Guanti, arrivano anche le esperienze dai piedi. Si chiama 3dRudder e possiamo giocare con i piedi e con le gambe.

Si tratta del primo Foot-Powered Game controller. Anziché un joystick o un telecomando da mano, qui giochiamo con il movimento dei piedi e del bacino.

È controller del gioco virtuale e del gioco in 3d. Ci si muove con molta più naturalità e permette un movimento autentico dei piede, quasi come se fossimo davvero all’interno del gioco. Con le mani si spara, si spinge, si afferra e tanto altro; invece, coi piedi si gira, si cammina, ci si curva e via dicendo.

Il 3DRudder è compatibile sia con i “vecchi” giochi da pc – Windows Pc – e vecchie console che con i moderni visore per la realtà virtuale.

Le specifiche tecniche sono:

  • interfaccia Usb
  • Batteria Usb

Per controllare meglio il computer di bordo, 3DRudder dispone di una dashboard scaricabile dal sito internet ufficiale con la quale si può personalizzare il nostro modo di giocare. Insomma, per noi si tratta di una minirivoluzione all’interno del mondo del gaming che coinvolge a tutto tondo il giocatore.

Al momento il prezzo di vendita del 3DRudder si aggira intorno ai 179 euro per il mercato europeo.

Per i Visori non perderti la nostra Classifica dei Migliori Visori per la Realtà Virtuale.

Facebook Comments

Appassionata di Tecnologia, Hi-Tech, Fitness e Domotica
No Comments

    Leave a reply

    WordPress spam blocked by CleanTalk.
    Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close