TempTraq: il Termometro Indossabili Wireless

temptraq termometro wireless dispositivi medici smart

Quando si ha la febbre, bisogna misurarla periodicamente, soprattutto se a star male sono dei bambini, ci vuole la massima attenzione; però, non è sempre facile misurare la febbre nei bambini malati. In aiuto arriva TempTraq un dispositivo a cerotto che comunica in Wireless quanto è alta la febbre.

Si chiama TempTraq ed è un tracker di temperatura, cioè un termometro tecnologico che si interfaccia con il proprio Smartphone e misura 24 ore su 24 la temperatura del malato.

Si attacca al corpo come se fosse un cerotto e tramite dei sensori riesce a stabilire il livello di febbre e manda messaggi in tempo reale all’Applicazione nativa nel proprio Smartphone associato.

Questo Medical Device partecipa attualmente al Ces di Las Vegas del 2017 e si propone come un dispositivo medico per la pediatria. Infatti, a rimare in allerta non sono solo i genitori del bimbo malato, ma anche il pediatra di riferimento.

L’applicazione nativa di TempTraq è compatibile sia con il sistema operativo Android che iOS.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito di TempTraq e di vedere il video di presentazione di questo dispositivo medico smart.

Scopri altri Medical Device utili per il monitoraggio della salute, soprattutto quella dei bimbi.

Facebook Comments

Appassionata di Tecnologia, Hi-Tech, Fitness e Domotica
No Comments

    Leave a reply

    WordPress spam blocked by CleanTalk.
    Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close