Classifica Visori 3d super economici: le recensioni dei migliori

visori 3d super economici

Se tempo fa ho fatto la classifica delle cuffie senza fili a minor prezzo con un buona resa, questa volta voglio cimentarmi nella sfida dei visori 3d super economici. Con un budget di non oltre 20 euro vediamo cosa riusciamo a portarci a casa nostra per vivere le emozioni e sensazione del cinema homemade e dei pop pop corn scoppiettanti! Quali saranno i visori 3d super economici?

Se il cinema lo vivi già nella tua testa facendoti dei film su storie pazzesche della tua vita, ma vuoi avere un visore che ti aumeti la realtà e la percezione di essa, ti consiglio il visore Samsung Gear VR.

Andoer DIY Google: un visore 3d fai-da-te in cartone!

visori 3d super economici Android DIY Google

Il visore 3d più economico della classifica è il visore proposto da Google interamente fai da te di cartone. E’ cartone ma non tira pacchi! Infatti per l’incredibile prezzo di soli 5,69 euro si ha un visore 3d di tutto rispetto che soddisfa pienamente: tutti condividono la stessa opinione al riguardo ed io pure! Pratico, cartonato, ottimo rapporto qualità prezzo.

Con soli 3 minuti d’orologio si dà vita alla realtà in terza dimensione, le figure da piatte prendono consistenza e volume.
Applicabile al proprio Smartphone, con uno schermo da 5 pollici, che si regge con i magneti in dotazione. Inoltre, è dotato anche di NFC, tecnologia che mette in comunicazione vicendevole due dispositivi in prossimità.

Il visore 3d Andoer DIY Google si può acquistare su Amazon in tre taglie: la più piccola, la media e la più grande. Ogni confezione comprende:

⇒ Il cartone per il fai da te
⇒ l’elastico colore giallo per fissare la montatura
⇒ i magneti per tener fermo il cellulare o altro dispositivo mobile
⇒ le coppie di velcro Stripes da applicare sui bordi per chiudere il cartone
⇒ la Smart tag Sticker per la connettività NFC

Kollea Google: visore 3d di cartone stile Star Wars Dart Vader!

 

Sempre in casa Google questo visore 3d è di cartone fai da te costa il doppio del precedente ma è più robusto e – sinceramente – più bello dal punto di vista estetico. A soli 12 euro si può acquistare su Amazon con disponibilità immediata.

E’ molto facile da assemblare poiché il cartone arriva già intagliato con le indicazioni su come montarlo. Le lenti sono già inserite nel corpo del visore.
Una volta installato bisogna visualizzare il codice qr per scaricare l’App cardboard dal play store di Google; successivamente, va ripetuta l’azione per sincronizzare il vostro visore 3d.

E’ compatibile con tutti i tipi di Smartphone, dai sistemi operativi IOS agli Android. In pochi vi ritroverete immersi completamente nei vostri video e film preferiti!
Le caratteristiche sono le stesse della versione aggiornata e migliorata; pertanto mantiene le stesse funzionalità eccellenti per un ottimo rapporto qualità prezzo.

Se avete voglia di giocare con la fantasia e ritornare adolescenti o giocare con i vostri figli fatelo con i visori dei supereroi Sayan!

Andoer Head-Mounted Google: ha anche il Bluetooth!

visori 3d super economici Android head-mounted Google

L’ultimo visore 3d della nostra classifica dei visori 3d super economici a meno di 20 euro di spesa è il visore prodotto dalla stessa casa di produzione del primo, ovvero l’azienda Andoer.

Qui, il prezzo è decisamente più alto, sfioriamo i 20 euro del nostro portafoglio ma il prezzo di 19euro è ampiamente giustificato dall’offerta!
Un visore 3d di qualità che soddisfa le attesa del cliente più attento ed esigente.

Vediamo nel dettaglio cosa offre questo visore 3d:

⇒ Materiale resistente, non di cartone.
⇒ lente di resine che previene l’affaticamento degli occhi in modo da permettere ore e ore con il visore 3d in funzione
⇒ Immagini nitide in 3d e immersione totale
⇒ Cintura regolabile

E’ compatibile con i sistemi operati Android e IOS per tutti gli Smartphone. Si collega con il telecomando Bluetooth gamepad per vivere meglio l’esperienza di realtà virtuale.

Il Bluetooth Gamepad funziona ad una distanza dai 2 metri fino ai 10 metri, con tutti i dispositivi mobili. La batteria ha una durata continuata di quasi 40 ore dall’accensione.

Grandi funzionalità con questo visore 3d! Mi piace perché è semplice da usare, non si deve montare ed è subito funzionate. Inoltre, mi piace la compatibilità con tutti i dispositivi mobili. Da non perdere assolutamente su Amazon a soli 19 euro.

Anche questa volta siamo riusciti nella nostra impresa di avere ottimi visori 3d ad un prezzo stracciato. Con meno di 20 euro si possono acquistare ben 3 visori 3d super economici con diverse qualità e funzionalità che vi faranno vivere sensazioni fuori dalla vera realtà: la realtà virtuale come non l’avete mai vista prima!

Facebook Comments

Appassionata di Tecnologia, Hi-Tech, Fitness e Domotica
No Comments

    Leave a reply

    WordPress spam blocked by CleanTalk.
    Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close