Con la canottiera Hexoskin, l’ abbigliamento per il fitness diventa smart.

canottiera fitness smart

Che ne direste se vi dicessimo che potreste sostituire ogni singolo aggeggio elettronico che utilizzate per tracciare il vostro battito cardiaco, monitorare il sonno, calcolare i km percorsi durante l’attività sportiva o la vita quotidiana con un solo accessorio che già indossate quotidianamente?

Interessante vero?

Hexoskin, questo il nome del rivoluzionario accessorio che ha trasformato l’abbigliamento sportivo in un oggetto smart.

Hexoskin si presenta come una normale canottiera per il fitness, dal materiale elastico, a prova di sudore, lavabile in lavatrice ed utilizzabile in qualunque situazione: in palestra come su strada, mentre si dorme o mentre si è intenti in una lezione di joga o di aerobica.

donna canottiera fitness smartFin qui tutto normale se non fosse che ha al suo interno ha una serie di sensori in grado di tracciare il nostro battito cardiaco, monitorare il nostro respiro, calcolare i km percorsi durante la giornata, darci una valutazione sul sonno e sul livello di stress.

Si collega facilmente allo smartphone, allo smartwatch, allo smartband o al tablet tramite una gadget Bluetooth in dotazione che s’inserisce in un’apposita tasca della t-shirt, e ci fornisce tutte le statistiche relative al nostro stato di salute.

L’autonomia di Hexoskin è davvero ottima. 14 ore di durata della batteria con 157 ore di registrazione.

Il kit è costituito da un indumento, un dispositivo Bluetooth ed un cavo USB e avrà un costo di 399$.

Prezzo decisamente alto, ma si tratta di una tecnologia nuova concentrata in un solo accessorio indossabile che si pone come una vera e propria clinica mobile con la quale potrete tracciare ogni vostro singolo battito e respiro.

 

Facebook Comments
No Comments

    Leave a reply

    WordPress spam blocked by CleanTalk.
    Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close